Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: È partita una legge per la regolamentazione della coltivazione!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Tundre Gelate.
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Scusate io son testardo non capisco perché no! Why not??

    .

    Son dell'idea che se stiamo sempre a pensare "tanto non avverrà mai" sicuramente nn avverrà...
    ti do ragione a mille, alla fine è INEVITABILE un passo verso il senso giusto.. speriamo...
    Ultima modifica di Think Green; 17-10-13 alle 00:30

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma non e' altrettanto corretto illudersi.....fra le due, e' sempre meglio rimanere coi piedi per terra e quindi rimanere consapevoli di cio' che si va incontro ORA......e domani, si vedra'.

    Vogliamo parlare della Stabilita'?!?

    Eran partiti sparando un aumento in busta paga dai 100 ai 200 euro......e siamo arrivati a.....BEN 14 EURO!!!!

    E gli altri 186?!?!? Indovina un po chi se li mette in tasca....

    FIDATI, meglio rimanere coi piedi per terra.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 17-10-13 alle 06:33
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Ma non e' altrettanto corretto illudersi.....fra le due, e' sempre meglio rimanere coi piedi per terra e quindi rimanere consapevoli di cio' che si va incontro ORA......e domani, si vedra'.

    Vogliamo parlare della Stabilita'?!?

    Eran partiti sparando un aumento in busta paga dai 100 ai 200 euro......e siamo arrivati a.....BEN 14 EURO!!!!

    E gli altri 186?!?!? Indovina un po chi se li mette in tasca....

    FIDATI, meglio rimanere coi piedi per terra.
    Beh così mi apri un discorso infinito!!!
    Possiamo parlare del nuovo indulto SOLO per il nano malefico,
    Possiamo parlare delle publicita per pulirsi la fedina penale nella testa dell'italiano medio, COSÌ GIUSTO PER DIRVELO....

    Quello che dico io, la legge ha iniziato il suo iter e c'è, é innegabile, non proteggiamo solo quando ci tolgono il calcio o la fi*a in televisione!!!!

    Non dico che sicuramente passerà e tutto cambierà, io se live mente dico CREIAMO FERMENTO intorno al discorso...

    Se la legge arriva in parlamento in silenzio la rifiutano, semplicemente perché a loro conviene lasciarla gestita dalle mafie, visto che loro sono i maggiori esponenti delle notare mafie!!!

    Lo dico alle associazioni, qualcosa lo si deve fare muoversi, manifestare, informare la gente che crede ancora sia una droga...

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Scusate io son testardo non capisco perché no! Why not??

    Nel testo si parla della modifica chiaramente ed è stato depositato qualche giorno fa, se arriva in silenzio i soliti politici decrepiti faranno skip come una canzone che nn piace, se quando gli arriva sotto il naso c'è un po' di fermento magari si muove qualcosa....

    Son dell'idea che se stiamo sempre a pensare "tanto non avverrà mai" sicuramente nn avverrà...
    Caro Clyde79 spero di spiegarmi una volta per tutte.
    Quelle che lei indica sono linee tendenziali di politica, non la vera e propria normativa che deve essere promulgata.
    Una legge non può essere costituita da buona propositi generali, ma deve contenere regole precise.
    Allo stato non vi sono proposte di legge che rispondano a tale criterio, perché per riformare il dpr 309/90 non basta un'operazione superficiale di trucco od un poco di maquillage giuridico, serve, invece, il piccone, la calce viva e la volontà di andare sino in fondo, per modificare alla radice la legge.
    Poi se lei vuole rimanere sulla sponda del fiume a sperare....faccia pure.

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Clyde79 spero di spiegarmi una volta per tutte.
    Quelle che lei indica sono linee tendenziali di politica, non la vera e propria normativa che deve essere promulgata.
    Una legge non può essere costituita da buona propositi generali, ma deve contenere regole precise.
    Allo stato non vi sono proposte di legge che rispondano a tale criterio, perché per riformare il dpr 309/90 non basta un'operazione superficiale di trucco od un poco di maquillage giuridico, serve, invece, il piccone, la calce viva e la volontà di andare sino in fondo, per modificare alla radice la legge.
    Poi se lei vuole rimanere sulla sponda del fiume a sperare....faccia pure.
    Ok, ok adesso ho capito il motivo....
    M essendo testardo e restio nell'arrendermi insisto!!

    Il suo discorso non fa una piega e sono d'accordo ma visto che comunque quell che è stato depositato è una proposta di modifica della regolamentazione senza regole o leggi vere proposte, secondo me con l'intervento di qualche associazione prolegalizzazione potrebbe avanzare con la sua proposta di legge e magari riuscire a beccare quei pochi sensibili al discorso in parlamento, qui sul forum ho letto proposte ben fatte.....

    Quello che dico io semplicemente con questa proposta per quanto sia inutile si è aperto uno spiraglio..SFONDIAMOLO!!!!!

    Poi se non ho capito male in un altro post lei è l'avvocato della sentenza di Ferrara che è passata ai Tg qualche mese fa giusto??

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    molto san tommaso
    se non vedo oltre altro che parole o bozze o approcci o iniziative... finché non lo vedo su una Gazzetta Ufficiale... possono sparare quanto voglioni, IO non ci crederò...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.