Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: È partita una legge per la regolamentazione della coltivazione!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Buongiorno, sono nuovo del forum e della coltivazione a cui presto mi applicherò...
    Innanzitutto complimentosi per le guide, semplicemente perfette!!
    Scrivo qui nella speranza che sia la sezione giusta e che nessuno abbia iniziato già a parlarne, cercando non ho trovato nulla! Se sbaglio perdonatemi
    Comunque vi spiego, qualche giorno fa é uscita una notizia mezza falsa:" NIENTE PIÙ CARCERE PER CHI COLTIVA" in realtà si parlava solo di chi aveva già il permesso per coltivare!

    Ma insieme a quella legge ne è partita un'altra per la revisione della regolamentazione della coltivazione proposta da SEL, detto questo sappiamo benissimo che l'iter per una legge italiana è lunghissimo, ma visto che loro visitano blog e tuta la rete magari è ora di muoversi tutti insieme, iniziare a farci sentire!! Vi link o il sito della camera dove parla di questa modifica....

    http://www.camera.it/leg17/824?tipo=...00020.int00010


    Secondo voi riusciremo ad evolverci?????

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    ciao iClyde79.. si la notizia è stata trattata piu volte sul foro , se cerchi , troverai.

    E' buona norma scrivere il primo post nella sezione di presentazione
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    ciao iClyde79.. si la notizia è stata trattata piu volte sul foro , se cerchi , troverai.

    E' buona norma scrivere il primo post nella sezione di presentazione
    Perdonami vado subito a presentarmi....
    Comunque ho trovato quello che mi dici, ma io sto parlando di una cosa diversa, se leggi a grandi linee si parla ricambiare i metodi soprattutto sulla canapa non è la stessa notizia.... Poi magari sbaglio nella mia ignoranza...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    mh mh...vedi qua ormai siamo tutti piuttosto diffidenti...vedremo

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganja4life Visualizza Messaggio
    mh mh...vedi qua ormai siamo tutti piuttosto diffidenti...vedremo
    Anch'io sono diffidente ne ho sentite troppe...

    Ma questa è una parte del testo:

      Dunque «incoraggiare i governi a sperimentare modelli di regolamentazione giuridica della droga per minare il potere del crimine organizzato e salvaguardare la salute e la sicurezza dei loro cittadini. Questa raccomandazione vale soprattutto per la cannabis, ma incoraggiamo anche altri esperimenti di depenalizzazione e regolamentazione legale, che possano raggiungere questi obiettivi e fornire modelli per altri».

    Mi sembra abbastanza chiaro, secondo me ora bisognerebbe far partire qualche azione dalle associazioni pro... Non credete?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    Guarda in questo sito se guardi è presente l'ASCIA e anche l'avvocato si faranno sentire a breve credo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Un'avvocato sicuramente capisce il "politichese" meglio di me.... ;) ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Mi spiace deluderti ma non è partita nessuna nuova legge.
    Si tratta di di una proposta di legge, che è cosa ben diversa e comunque l'argomento viene già trattato da 3 mesi a questa parte in questo topic.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono diffidente ne ho sentite troppe...

    Ma questa è una parte del testo:

      Dunque «incoraggiare i governi a sperimentare modelli di regolamentazione giuridica della droga per minare il potere del crimine organizzato e salvaguardare la salute e la sicurezza dei loro cittadini. Questa raccomandazione vale soprattutto per la cannabis, ma incoraggiamo anche altri esperimenti di depenalizzazione e regolamentazione legale, che possano raggiungere questi obiettivi e fornire modelli per altri».

    Mi sembra abbastanza chiaro, secondo me ora bisognerebbe far partire qualche azione dalle associazioni pro... Non credete?
    Mi sembra, visto che non sono più un ragazzino che ci fosse una canzone che ebbe notevole successo cantata da Mina e da Alberto Lupo che era intitolata "PAROLE" ed il ritornello faceva "parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi".
    Ogni altro commento sul testo mi pare inutile.
    Caro Clyde79 non si fermi alla prima osteria per favore.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Mi sembra, visto che non sono più un ragazzino che ci fosse una canzone che ebbe notevole successo cantata da Mina e da Alberto Lupo che era intitolata "PAROLE" ed il ritornello faceva "parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi".
    Ogni altro commento sul testo mi pare inutile.
    Caro Clyde79 non si fermi alla prima osteria per favore.
    Scusate io son testardo non capisco perché no! Why not??

    Nel testo si parla della modifica chiaramente ed è stato depositato qualche giorno fa, se arriva in silenzio i soliti politici decrepiti faranno skip come una canzone che nn piace, se quando gli arriva sotto il naso c'è un po' di fermento magari si muove qualcosa....

    Son dell'idea che se stiamo sempre a pensare "tanto non avverrà mai" sicuramente nn avverrà...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.