Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ennesimo arresto!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Non penso si sia trattato di 1kg di infiorescenze seccate.
    Durante il sequestro le forze dell'ordine pesano tutto il vaso.
    Capirete che a 1kg si arriva facilmente.

    hola!

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    L'idea che lo ''spaccio'' sia legato al profitto è perchè il proibizionismo ci ha portato alla realtà in cui viviamo e le nostre piccole menti limitate, non sanno fare altro che prendere come unica realtà quella che si percepisce.
    Esatto,e non sai quanto mi fa incazzare la realtà che vogliono che sia percepita.Sono loro che hanno creato il mostro,che perseguitano la gente che fanno del male e causano dolore,ma la cosa peggiore è che sono riusciti anche a convincere che il male sia davvero lei,la canapa!che schifo

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    UK
    Messaggi
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    INGENTISSIMA quantità di droga

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    281
    Mentioned
    4 Post(s)
    Forse OT, ma poi passano i pomodori ad una grande industria Italiana, ad 8Centesimo al Kg, per fare delle passate di pomodoro finiti nei nostri piatti... Allora coltiviamoci tutto noi, Vogliono tenerci schiavi con le loro leggi per tenerci ben legati al sistema!

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Sono contento che la situazione si sia chiarita,grazie anche agli ottimi e previdenziali interventi di alcuni
    utenti,ma vorrei precisare una cosa molti se la prendono appena sente la parola SPACCIO lo spaccio è un'azione molto variabile io che passo la canna ad un mio amico per la legge sono uno spacciatore,posso regalarla che so a un malato che non può permettersi di coltivarsela come d'altronde faccio personalmente quindi sarei uno spacciatore e se dovessi dare da mangiare alla mia famiglia perché in sto cavolo di paese non si trova uno straccio di lavoro e quello che si trova spesso è sottopagato o non pagato per nulla,non esiterei un secondo a vendere la mia erba genuina.
    Non vedo perché le grandi case farmaceutiche possono vendere la loro marijuana legalmente a 40,00 € al grammo
    mentre se lo fa un comune mortale per 10 € rischia vent'anni di galera,multe esorbitanti e la propria figura sociale distrutta...non so forse quella che "spacciano" le farmacie non fà venire i buchi nel cervello come
    sostiene il caro dott. Serpelloni capo del dpa,sarebbe una bella domanda da porgli.
    Tessera ASCIA n°560

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Il singolo purtroppo paghera' sempre a favore del sistema in cui e' inserito...in fondo e' pratica atavica (vedi gioco degli scacchi...i pedoni sono si importanti ai fini del gioco, ma principalmente per il loro sacrificio).
    Se cosi' non fosse probabile che il petrolio sarebbe uno sporco ricordo...zone del mondo in cui si muore per fame sete o malattie assurde...fino a molti dei problemi del nostro cazzo di modo civilizzato di vivere, con dogmi dettati dal profitto e ipocrisie infinite a volte neppure descrivibili per quanto siano contorte...o senza logica umana.
    Lo status quo esiste da sempre...ma ogni tanto qualcuno si puo' incazzare in modo intelligente (che di per se sara' pure e un paradosso...), e potrebbe sempre succedere che questo qualcuno si rompa veramente i cocones e sommato ad altri qualcuno cominci veramente a lavorare per cambiare le cose.
    Tanto molti di noi sono gia' dei disubbidienti, dei non osservanti...dei TERRORISTIIIII.
    Se ammazzo uno (in determinate circostanze) potrei anche cavarmela con 6/7 anni di cui ne scontero' poco piu' della meta'.
    Se mi trovano con + di qualche pianta...(non ci sono circostanze che tengono) mi becco 6 o 7 anni?!.....................ma Saltate cu un cactus senza mutande tenendo le chiappe ben allargate...un giorno si e l'altro pure!!!
    Ignoranti ipocriti bastardi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.