Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 16enne a condominio, "Ho perso vaso marijuana"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa è veramente fantastica.....ma non tanto per il ragazzo

    18:37 25 Ottobre 2013
    Droga: 16enne a condominio, "Ho perso vaso marijuana"; a processo

    (AGI) - Latina, 25 ott. - "Se trovate una pianta di marijuana che mi hanno rubato dal terrazzo, contattatemi". L'annuncio, affisso in un condominio di Latina, e' costato a un ragazzo di 16 anni un processo davanti al tribunale per i minori di Roma. Il vaso cui ha fatto riferimento il giovanissimo nell'annuncio era in realta' stato trovato dall'amministratore di condominio che alla vista della marijuana ha pensato bene di avvisare i carabinieri che avevano provveduto al sequestro all'insaputa del legittimo proprietario. Nel corso dell'udienza preliminare tuttavia il gup ha prosciolto il giovane mentre il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio. (AGI) Lt1/GavVai sul sito di AGI.it

    Tratto da:

    http://www.ilmeteo.it/notizie/Latina...rocesso-157745

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    143
    Mentioned
    2 Post(s)
    beh, teoricamente se l'hanno sequestrata a insaputa del ragazzo come pensano di incriminarlo?! del resto.. non esistono prove certificate da verbale che sia stata rinvenuta a casa sua! ergo.. possono benissimo avercela messa!

    peccato abbia messo quel messaggio, si è autoaccusato!
    ciclo concluso:

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilfollettoverde Visualizza Messaggio
    beh, teoricamente se l'hanno sequestrata a insaputa del ragazzo come pensano di incriminarlo?! del resto.. non esistono prove certificate da verbale che sia stata rinvenuta a casa sua! ergo.. possono benissimo avercela messa!

    peccato abbia messo quel messaggio, si è autoaccusato!
    Se non fosse che il pirla ha messo il cartello!

  4. #4
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    next-door neighbor
    Messaggi
    80
    Mentioned
    8 Post(s)
    Un genio ������������

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Scusate mi hanno rubato l erba tempo fa, per caso qualcuno l' ha mica visti una ventina di barattoli aggirarsi (quelle bornioli) soli, soli per le vie della vostra citta??? Mandatemi un PM solo se somo quelli bornioli grazie. P.s. dentro c'è un AK fantastica e altre raffinatezza da non fumare previo ricetta medica !

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.