Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piccoli suggerimenti per il mix del terreno

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ragazziii
    mi sono appena iscritto e spero di trovare molte risposte ai miei mille dubbi (voglio fare sempre tutto con massima precisione) e qui mi rivolgo a voi che ne saprete un po piu di me

    Allora, ho a disposizione la mia growroom da 120x120x200, due lampade Hps Agro da 600w(Lumii e Philips Son T), alimentatore Lumii 600w, estrattore RVK 5 12,5cm da 350 metri cubi l'ora,Filtro ai carboni attivi PHAT 22 cm di diametro 30 cm di lunghezza da 400 metri cubi l'ora, controllatori ph e EC, portalampada carrucole ecc.. vasi da 7lt

    Quello che volevo sapere è:

    Il mix di terreno da fare in proporzioni giuste???
    ( io avevo in mente di fare un substrato con terriccio universale comprato al brico, perlite e in fondo qualche centimetro di argilla espansa per il drenaggio e non so se aggiungere del Batguano perchè so che in vege non servono nutrienti ma solo in fioritura o cmq dopo la 3 settimana)

    io ho dei fertilizzanti comprati al growshop della Biobizz sia per vege che flo ma non so se utilizzarli o quanto e come utilizzarli per evitare di "rimpirle"..
    Se potete dirmi cosa e in quante quantita sfamare le piccole

    Ho un alimentatore (Ballast) Lumii da 600w potrebbe funzionare anche con una lampada da 400w??

    Magari ho chiesto molto ma voglio avere molta qualità e quantità

    Mettero 7 piccole di Super Lemon Haze ma ero indeciso tra WhiteWhidow o HawaiianSnow acetto consigliiiiiiiii

    Per il resto vi auguro dei cicli perfetti e grazie per l'attenzione accetto critiche e consigli scivetemiiiii Bellaa ragaaa

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    piano amico.. piano!

    benvenuto su Enjoint!
    riproponi la domanda nella sezione giusta!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Che entusiasmo e benvenuto su ej

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.