Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: vi presento i miei tre micetti

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da melaganja Visualizza Messaggio
    ioho tre cani un boxer,un rottweiler e un west higland white terrier (tutte femmine) e due gatte.ieri sera la mia bimba ha lasciato la finestra aperta e la piu piccola della gatta 7 mesi che e appena entrata in calore e scappata...speriamo che torni...
    certo che torna... il problema è che se è in calore... probabilmente non tornerà "sola"... che poi non è un problema, se hai o trovi da dare ospitalità ai nuovi arrivi...

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    81
    Mentioned
    2 Post(s)
    è tornata da sola ma secondo me qualche provolone di gatto si è divertito...è tranquillissima mmmm qui gatta ci cova...anzi fai i cuccioli...uff con 3 canie e due gatti nun ce voleva proprio....perchè non l'abbiamo sterilizzato?perchè ho speso1400 euro per fare un operazione alla zampa della cucciola di rottweiler piu il boxer ha la lesmaniosi e quindi altre spese per curarla...eh mica so ricco anzi ahhhaha

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh... lo so... io per quel "gattaccio" di un Signor Gatto ho speso oltre 2000 euri, per ricostruirlo...

    comunque... non è che si sia divertito solo il gatto... la gatta è uscita perché voleva divertirsi pure lei... sono istinti animali... :-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    81
    Mentioned
    2 Post(s)
    aahahhahah sicuramente si è divertita anche lei....mo vediamo se e successo il fattaccio o magari a quel "gattaccio" non gli tirava ahahhahha

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ahah, in effetti... il mio aveva "dato" prima di esser castrato... e ancora ha comportamenti strani, davanti ad una gatta a volte... mrwaaaaaao mrwaaaao e rotolamenti a terra vari... poi una volta ho provato a fargli annusare un'oliva (che a detta di qualcuno ha più o meno lo stesso aroma di una gatta in calore) e mi è un po' impazzito per cinque minuti... mah... so' strani i gatti...

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    la gatta non penso proprio si sia divertita, è un atto di dolore che provano, io sono per la sterilizzazione sempre e comunque ciao
    che poi non tutte le gatte hanno l'istinto materno, e se potrebbero scegliere secondo me sceglierebbero la sterilizzazione

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    la gatta non penso proprio si sia divertita, è un atto di dolore che provano, io sono per la sterilizzazione sempre e comunque ciao
    che poi non tutte le gatte hanno l'istinto materno, e se potrebbero scegliere secondo me sceglierebbero la sterilizzazione
    Valentina scusami, ma non posso lasciare che queste inesattezze rimangano senza risposta:
    la gatta, non si diverte e nemmeno è "un atto di dolore"..
    E' la sua natura di gatto, e la sterilizzazione, per quanto possa essere necessaria ed auspicabile, a volte, è contro natura.

    Siamo sempre lì, cerchiamo di umanizzare i nostri animali, credendo di sapere quello che pensano, quello che desiderano, sempre.
    Ma non è possibile, noi non li capiremo mai a fondo, quanto loro capiscono noi.
    Buona serata, ed un bacio a tutti i nostri animali, che ci sopportano ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Valentina scusami, ma non posso lasciare che queste inesattezze rimangano senza risposta:
    la gatta, non si diverte e nemmeno è "un atto di dolore"..
    E' la sua natura di gatto, e la sterilizzazione, per quanto possa essere necessaria ed auspicabile, a volte, è contro natura.

    Siamo sempre lì, cerchiamo di umanizzare i nostri animali, credendo di sapere quello che pensano, quello che desiderano, sempre.
    Ma non è possibile, noi non li capiremo mai a fondo, quanto loro capiscono noi.
    Buona serata, ed un bacio a tutti i nostri animali, che ci sopportano ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!

    le inesattezze le dici tu, la gatta non prova piacere come noi umani, quello che umanizza sei tu non io, loro non parlano e non ci possono dire quello che provano, menomale che non tutti la pensano come te, ma meglio lasciar perdere, il discorso è troppo lungo e abbiamo 2 visioni opposte, ciao
    la sterilizzazione non è contro natura, contro natura è far nascere esserini quando c'è ne sono migliaia che cercano casa, abbandonati e lasciati a se stessi fra le strade con tutti i pericoli che ne derivano....
    certo se vivi in montagna o in un'oasi lontana dal mondo allora lì vabbè è natura, anche se io a questa natura non ci credo granchè
    Ultima modifica di valentina82; 25-11-13 alle 18:51

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    le inesattezze le dici tu, la gatta non prova piacere come noi umani, quello che umanizza sei tu non io, loro non parlano e non ci possono dire quello che provano, menomale che non tutti la pensano come te, ma meglio lasciar perdere, il discorso è troppo lungo e abbiamo 2 visioni opposte, ciao
    Valentina, siamo in un forum per il confronto, non devi arrabbiarti così.
    Le visioni non sono mai opposte del tutto, possiamo avere idee diverse, e nel contempo discuterne e confrontarle, no?

    Io non ho detto che la gatta prova piacere, dico solo che è la sua natura.
    Come dici tu appunto, Valentina, non parlano e non ci possono dire quello che provano. Sappiamo solo che, secondo natura, quando una gatta va in calore, attira i maschi, che cercheranno di accoppiarsi, per istinto di sopravvivenza della specie.
    Scusa Vale, ma se potessero decidere di sterilizzarsi, tutte le gatte, la specie come andrebbe avanti????

    Anche io amo molto i gatti, che vivono con me da quando sono nato, non liquidarmi così.. Oltretutto, non puoi assolutamente sapere in toto, come la penso, e la tua frase evidenziata, non è per niente carina...

    Pace e amore per tutti gli animali.


    Ultima modifica di Yomi; 25-11-13 alle 19:06
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Valentina, siamo in un forum per il confronto, non devi arrabbiarti così.
    Le visioni non sono mai opposte del tutto, possiamo avere idee diverse, e nel contempo discuterne e confrontarle, no?

    Io non ho detto che la gatta prova piacere, dico solo che è la sua natura.
    Come dici tu appunto, Valentina, non parlano e non ci possono dire quello che provano. Sappiamo solo che, secondo natura, quando una gatta va in calore, attira i maschi, che cercheranno di accoppiarsi, per istinto di sopravvivenza della specie.
    Scusa Vale, ma se potessero decidere di sterilizzarsi, tutte le gatte, la specie come andrebbe avanti????

    Anche io amo molto i gatti, che vivono con me da quando sono nato, non liquidarmi così.. Oltretutto, non puoi assolutamente sapere in toto, come la penso, e la tua frase evidenziata, non è per niente carina...

    Pace e amore per tutti gli animali.
    guarda che non ti voglio liquidare, ma io il tuo discorso non lo capisco perché sono per la sterilizzazione sempre e comunque, e il discorso della natura e che i mici si estinguono se non li si fa accoppiare mi pare una grande stupidata, perché i mici li faranno sempre accoppiare sia per allevarli che per vederli nascere, quindi il problema dell'estinzione non si pone secondo me .....
    io sono un po' ferrea su questo argomento perché su fb, girano sempre notizie di micini e cagnolini, abbandonati nei cassonetti, a morire di stenti eccc e quindi per me sterilizzare è un atto d'amore ......
    io non sono contraria se si parla di allevare una determinata razza fatta da allevatori seri, che fanno eco e controllano ogni minima cosa, ma far nascere cuccioli fai da te in casa, no, c'è ne sono a migliaia in giro e alcuni il loro destino è solo fare una brutta fine....

    io sono per il confronto, sempre e comunque

    io ho tre mici sterilizzati e sono tutti felici, e francamente sono felice della scelta che ho fatto e che rifarò senz'altro per qualsiasi altro micio che prenderò

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.