Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: vi presento i miei tre micetti

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    ciao a tutti, ho tre micetti:
    birba, un maschietto di circa 6 anni circa, dolce e buono sia con le persone che coi suoi simili, poi c'è la tatina che all'apparenza sembra dolcissima ma in realtà all'occorrenza si trasforma in una ienetta selvaggia, però a modo suo è dolce ed ha 4 anni, poi infine c'è baloo un leoncino bellissimo che ha un feeling speciale solo con me, non mi vede piange, è un po' più nervosetto ma ha un'insufficienza renale lieve e un problema al cuore ma tutto sommato è stazionario e per ora sta abbastanza bene e ha 6 anni........
    eccoli i miei amori:
    https://plus.google.com/u/0/photos/1...39209160968241
    loro mi danno tantissimo, e siccome io vivo con un dolore cronico loro mi aiutano tanto, soprattutto birba quando mi vede che sto male o sono nervosa lui è sempre vicino a me, che mi tende una zampina, amore della sua mamma, lui mi comprende e non mi giudica e mi ama per come sono fatta, lui e anche gli altri due mi accettano così come sono, coi miei pregi e i miei difetti, e io li amo da morire.....
    i miei pelosi mi capiscono sempre
    voi che ne pensate, avete amici pelosini con voi, secondo voi capiscono più delle persone?

    buona serata a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    io non riesco a vererle queste foto, anche dall'altro post in presentazioni
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Valentina,per fortuna che ci sono i nostri amici a quattro zampe...Io ho una piccola cagnolina di 15 anni,la prendemmo che era piccolissima,quando arrivo a casa e mi corre incontro e` una gioia immensa,loro sanno capirci senza troppa fatica e ci regalano il loro amore senza pretendere nulla.Purtroppo l`eta` avanza e anche lei ha qualche acciacco,ma cerciamo di tenerla e curarla come una principessa dandole amore come lei fa` con noi e sperando che noi umani impariamo da loro....Perche` se chi ci governa e gestisce avrebbe coscienza delle decisioni che prendono in certi casi, vivremmo tutti meglio...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    io non riesco a vererle queste foto, anche dall'altro post in presentazioni
    Stessa cosa di Tiff, a me dice che dovrei registrarmi, ma non lo farò.
    Non riesci a caricarle come allegato al post?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    il tigrottino è birba, un maschietto di 6 anni, la mucchina bianca si chiama tatina e ha 4 anni, e il leoncino con gli occhi blu è baloo ed ha 6 anni

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    ma che bei micetti.. complimenti..
    si vede che sono tenuti come dei bambini.. brava!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    81
    Mentioned
    2 Post(s)
    ioho tre cani un boxer,un rottweiler e un west higland white terrier (tutte femmine) e due gatte.ieri sera la mia bimba ha lasciato la finestra aperta e la piu piccola della gatta 7 mesi che e appena entrata in calore e scappata...speriamo che torni...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da melaganja Visualizza Messaggio
    ioho tre cani un boxer,un rottweiler e un west higland white terrier (tutte femmine) e due gatte.ieri sera la mia bimba ha lasciato la finestra aperta e la piu piccola della gatta 7 mesi che e appena entrata in calore e scappata...speriamo che torni...
    ciao, mi dispiace un sacco, spero che torni presto, e quando torna ti consiglio di sterilizzarla fammi sapere, ti mando tanti incrocini perché torni XXXXXXXXXXXXXXX

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    beh, ti capisco...
    a me non piacevano i gatti, ma anni fa ne è entrato uno in famiglia... la famiglia non c'è più, per vari motivi, ma il gatto è ancora lì... e considerando che gli ho salvato letteralmente il culo, nel senso che l'ho fatto ricostruire dall'anca al "piedino" spendendo un po'... spero che mi duri altri millemila anni, anche se è vagabondo e si fa la sua vitaccia... ma a me basta che ogni tanto torni a dormire da me... :-)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.