Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Og staff: 1° sciopero telematico della storia

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Quoto,e sopratutto sarebbe bello se queste due piattaforme collaborassero maggiormente,ma ad adesso è impensabile visto le due linea completamente differenti.
    su questa tua frase ci starebbe una lunga serie di riflessioni da fare... ma vabbè... sono le questioni di fondo che non lo permetteranno mai, credo.

    Comunque, strana iniziativa anche se non più di tanto, per un forum, ma sicuramente efficace per quanto riguarda il chiarimento di punti chiave (spiegati ed elencati molto bene) dell'esistenza e dell'intenzione di continuare di questo forum... già il cannabusiness non è di quelli etici (non è tutto marcio, sia chiaro, c'è assenza di etica... e... c'è sempre di peggio, e di molto), se poi ci uniamo la capacità difensiva e impersonale che dona una tastiera, si corre sempre il rischio di degenerare in qualsiasi direzione.

    Appoggio e sostengo, in bocca al lupo per il sito... anche se è da un bel pezzo che non ci passo...

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sono troppo new entry e probabilmente troppo rinco per cogliere le sfumature (perche' di quello si tratta) tra le differenti linee dei due fori...a me og non dispiaceva comunque, e parlo da "apolitico"...io almeno ho trovato piu' che interessanti diversi personaggi...poi gli argomenti sono piu' o meno gli stessi su tutti i forum che trattano queste materie.
    Non ho capito che tipo di problemi hanno avuto...ma in buona fede faccio allo staff e gli utenti di og i migliori auguri.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Sono troppo new entry e probabilmente troppo rinco per cogliere le sfumature (perche' di quello si tratta) tra le differenti linee dei due fori...a me og non dispiaceva comunque, e parlo da "apolitico"...io almeno ho trovato piu' che interessanti diversi personaggi...poi gli argomenti sono piu' o meno gli stessi su tutti i forum che trattano queste materie.
    Non ho capito che tipo di problemi hanno avuto...ma in buona fede faccio allo staff e gli utenti di og i migliori auguri.
    problemi di carattere comportamentale... traducendolo... si sono rotti i coglioni di dover stare sempre a sedare polemiche, liti e situazioni varie, non consone ad un forum di growing... anche perché il prodotto finito dovrebbe calmare gli animi di chiunque... e non si capisce perché ci si incazzi...

    comunque, in generale, non sembra molto ben visto lo sciopero...

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Finito lo scioperto? Non sono utente OG ma in questa domenica di noia Riuppo un pò di discussioni! hehhee
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    eheh sisi finito
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Finito lo sciopero, restano le riflessioni....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.