Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: App per monitorare e tener traccia raccolti

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Ciao ragazzi girovagando per l'app store mi sono imbattuto in questa app

    https://itunes.apple.com/it/app/hidg...673493674?mt=8

    Molto interessante e ben fatta, peccato non sia in italiano e manchi di qualche piccolo particolare che reputo importante ad esempio allegare le foto della crescita....
    A voi come sembra??
    Saranno sicure??
    Ne conoscete altre magari fatte meglio??
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    carina,se non mi avessero fottuto i cell ci avrei fatto un pensiero
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    voi siete pazzi!!! spero lo vogliate usare per l'orto e l'insalata! la apple in 0,2 secondi può entrare in qualsiasi dispositivo apple di qualsiasi utente.... ho letto da poco su internazionale un articolo che includeva una lista che riportava tutti gli stati che nel 2012 hanno richiesto tutti i dati relativi agli utenti apple, l'italia era dentro.... fedele ai nokia da 25 euro che trovi nei cestoni alla mediaworld!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    A sto punto già che ci siete scaricatevi direttamente le app per scegliere il menù nella mensa del carcere dai ragazzi già è difficile tirare avanti con ste leggi, se poi andiamo pure a infinocchiarci da soli...!

    Ps - Clyde, cerca di evitare di usare lo stesso nick che usi su Enjoint altrove..lo dico per la tua incolumità

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    A sto punto già che ci siete scaricatevi direttamente le app per scegliere il menù nella mensa del carcere dai ragazzi già è difficile tirare avanti con ste leggi, se poi andiamo pure a infinocchiarci da soli...!

    Ps - Clyde, cerca di evitare di usare lo stesso nick che usi su Enjoint altrove..lo dico per la tua incolumità
    Chiedevo infatti la sicurezza... Ma alla fine ci sono solo i dati tecnici sopra,può essere per qualsiasi pianta, comunque l'ho eliminata poco dopo, non ho la pazienza di aprirla ogni 5 minuti!!
    Per il ps ti scrivo in privato ;)
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    e giocare al coltivatore su fb non è la stessa cosa?diamo raga,se ti fottono non è certo per un app :icon_twisted:se la scaricano in 200.000 persone vanno a controllare 200.000 persone?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    e giocare al coltivatore su fb non è la stessa cosa?diamo raga,se ti fottono non è certo per un app :icon_twisted:se la scaricano in 200.000 persone vanno a controllare 200.000 persone?
    Sono cosciente del controllo totale di tutti i dispositivi, mi auguro sempre nelbuonsenso del mondo... Nel senso che spero e mi auguro che quel controllo totale venga usato per scovare, mafiosi, pedofili, terroristi e compagnia bella, anche se sono cosciente che è più facile arrestare un coltivatore che un mafioso/terrorista....

    Detto questo io usò vivere con la mia coscienza, se la mia coscienza dice che è giusto, LO FACCIO!! E al momento la mia coscienza dice che è meglio coltivare il mio vizio che finanziare le varie mafie...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    non esiste nessun "controllo totale", è paranoia al 99%.
    Quell'uno per cento che resta è comunque lì a ricordarci di usare il buon senso: una app sul cell non è pericolosa perchè potrebbe inviare dati a chissà chi, ma semplicemente perchè nel caso uno perda il cellulare in giro, chiunque potrebbe vedere i cazzi suoi e magari ricattarlo o peggio....
    Se avete paura che apple, google o chi per loro vi si infilino nel cellulare o nel tablet, esistono milioni di metodi per rendere perfettamente inviolabili questi devices, basta cercare ed informarsi.
    CIao.
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.