Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  90
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: L'erba di Steve-Dmax

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    azz. me lo sono perso e non trovo in giro la replica
    Non è che ti sei perso troppo! ;)
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    macché boiata, in california ci sono growers con le palle quadrate!
    Chi ha messo in dubbio quello?
    Io dicevo il programma era fatto male per i miei gusti e alcune se non tutte le scene erano finte (non le piante e i coltivatori) ;)
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Non è che ti sei perso troppo! ;)
    disfattista.

    per uno che non ne sa nulla, o addirittura è contrario, quel documentario un poco di informazioni le può dare...

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    La domanda sorge spontanea (almeno a me):
    Ma un'attivita' che fattura 21 milioni se non ricordo male...e io dovrei credere che con i loro piccoli margini di utile che vengono quasi tutti ridistribuiti in opere di beneficenza e/o servizi vari ed eventuali GRATUITI??? (USA) avere dei possa o debba avere dei problemi a trovare circa il 5% del fatturato in questione???
    A me qui in Italia Tra tasse varie mi ciulano oltre il 60% (e non sto scherzando)!!!

    So che quella cifra e' un imposta comunale...che nulla ha a che vedere con le dic. dei redditi...ma in USA non arrivano al 30 lordo e possono scaricare quasi tutto...Ribadisco cio' che ho scritto prima:
    Senza volume risulta piu' interessante.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    io penso solo che quelli del "comune" se lo fanno chiudere perdono una gallina dalle uova d'oro... Comunque mi sembra un pelo piu realistico di "mariuana illegale" che era assurdo x come era costruito.

    Poi ovviamente critiche se ne possono fare a miglioni ma fino a qualche tempi fa era impensabile vedere in Tv cose del genere...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Poco ma sicuro...
    Pero' fare reality o presunti tali dove di reale ci sono probabilmente solo le immagini...mi sembra partire nella direzione sbagliata.
    All'inizio non ci si rende bene conto di dove porti ma poi...

    bah comunque forse hai ragione, intanto comunque se ne parla.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    almeno non fanno vedere la gente "cannata" che stermina le famiglie come fanno qui in Italia.... perchè così stanno facendo oggi i notri TG!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    A me invece ha fatto morire dal ridere vedere su "Marijuana Illegale" lo sceriffo pistola che come sfondo del pc aveva una foglia di cannabis con un teschio sopra.
    Cioè questi cercano di autoconvincersi che la cannabis è il male perchè così gli ha detto il governo al di là di tutte le evidenze scientifiche!

    So forti sti americani...prima proibiscono a tutto il mondo, poi legalizzano a zone e si mettono a coltivare non 1 non 5 ma centinaia, migliaia di piante... mentre il resto del mondo loro suddito sta alla finestra a sbavare!

    Comunque al di là della bontà di questi video a me interessa vedere tutto, anche le boiate, perchè mi aiutano a capire meglio la realtà in cui ci muoviamo.

    Io non guardo un video in modalità passiva. Guardo - giudico. Sempre vigile.

    La mente, come insegnano i grandi saggi, è una gran prostituta e dobbiamo sempre cercare di controllarla, addomesticarla, come si fa con un animale e non lasciare che siano gli altri a farlo per noi.
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    comunque se pensate che dopo mariuana illegale,siamo passati a:l'erba di steve,qualcosa è possibile che si muova,come ha detto il randa qualche anno fa era impensabile vedere trasmissioni simili....stiamo a vedere dai
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Perche gli sbirri che si mettono in posa e cominciano a fiutare ganja col naso addirittura muovendolo a mó di cane, io mi sono piegato in due
    Non mi è piaciuta la modalità reality a puntate, tutto finto, tipo guardia e ladri. daiii...
    Mi sarebbe piaciuto fosse un po più informativo e documentario non una season finta ricreata con uno sfondo di piante e 4 coltovatori
    Ovvio che poi ognuno che ha testa trae le cose migliori ma uno sbirro che vede quel programma si fomenta ancora di più è come se fosse stato fatto per noi e per gli sbirri sta cosa non mi è piaciuta, certo è, che dovevano far vedere tutto peró... Poteva essere molto più intelligente e culturale.
    Peró del resto la penso come Randa, sono contento che una tv in italia trasmetta almeno l'argomento in modo normale non come i nostri giornali
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.