Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  90
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: L'erba di Steve-Dmax

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    La domanda sorge spontanea (almeno a me):
    Ma un'attivita' che fattura 21 milioni se non ricordo male...e io dovrei credere che con i loro piccoli margini di utile che vengono quasi tutti ridistribuiti in opere di beneficenza e/o servizi vari ed eventuali GRATUITI??? (USA) avere dei possa o debba avere dei problemi a trovare circa il 5% del fatturato in questione???
    A me qui in Italia Tra tasse varie mi ciulano oltre il 60% (e non sto scherzando)!!!

    So che quella cifra e' un imposta comunale...che nulla ha a che vedere con le dic. dei redditi...ma in USA non arrivano al 30 lordo e possono scaricare quasi tutto...Ribadisco cio' che ho scritto prima:
    Senza volume risulta piu' interessante.
    premettendo che FATTURARE non vuol dire GUADAGNARE perché se spendi 20 milioni di dollari l'anno tra tutto, giusto quello per pagare le tasse ti rimane... chiudendo il paradosso che ti ho appena enunciato, sicuramente guadagnano, non lo fanno solo per la gloria... il loro problema nella prima puntata era mettere insieme i contanti da versare al comune, che ovviamente non calcola che un'azienda debba accantonare quella cifra per poterla pagare, che magari nel tempo avrebbe ma non nei dieci giorni chiesti dal comune, pena il fallimento perché saltano tutti gli altri schemi di entrate e uscite... ci sono aziende in italia che falliscono per molto meno, anzi, falliscono perché un cliente non paga e fa saltare tutto il sistema di entrate e uscite...

    detto questo, si, in italia le tasse sono tra il 62 e il 70% in alcuni ambiti e casi, ma sono situazioni e culture diverse... e se vuoi se ne discute altrove, che qua si andrebbe OT...

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    premettendo che FATTURARE non vuol dire GUADAGNARE perché se spendi 20 milioni di dollari l'anno tra tutto, giusto quello per pagare le tasse ti rimane... chiudendo il paradosso che ti ho appena enunciato, sicuramente guadagnano, non lo fanno solo per la gloria... il loro problema nella prima puntata era mettere insieme i contanti da versare al comune, che ovviamente non calcola che un'azienda debba accantonare quella cifra per poterla pagare, che magari nel tempo avrebbe ma non nei dieci giorni chiesti dal comune, pena il fallimento perché saltano tutti gli altri schemi di entrate e uscite... ci sono aziende in italia che falliscono per molto meno, anzi, falliscono perché un cliente non paga e fa saltare tutto il sistema di entrate e uscite...

    detto questo, si, in italia le tasse sono tra il 62 e il 70% in alcuni ambiti e casi, ma sono situazioni e culture diverse... e se vuoi se ne discute altrove, che qua si andrebbe OT...
    Il caso peggiore e quando lo stato stesso non paga le aziende, ma chiede comunque le tasse..
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Stasera la seconda puntata!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    se non dormo prima...

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non era mia intenzione entrare in questioni politico-filosofiche, ma semplicemente a mio parere (restando inerenti ai contenuti dell'erba di S.) ci sono nel programma un sacco di cose che appaiono farlocche poi ciascuno e' libero di pensarla un po' come vuole.
    E questo riguarderebbe solo la costruzione (qualita') del programma, non l'argomento trattato.
    premettendo che FATTURARE non vuol dire GUADAGNARE perché se spendi 20 milioni di dollari l'anno tra tutto, giusto quello per pagare le tasse ti rimane... chiudendo il paradosso che ti ho appena enunciato
    ???? Altro che paradosso!!!
    Per me tutta la storia non sta in piedi, poi se seguito con leggerezza puo' risultare anche piacevole, ma questa e' ovviamentesolo una personalissima opinione, peraltro nemmeno espressa e argomentata al meglio.
    Mi scuso per qst ma oggi non e' proprio giornata...
    ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ammazza alle 23:00 old?
    Fumi troppo mi sa è ;)
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahahah...o troppo poco!?

    periodaccio...periodaccio

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E' sempre un bel vedere! Poi sono andato a spulciare il sito del dispensario e fanno consegne a casa in una vasta area.. diciamo che han tirato su un buon buiseness!! che invidiaaaa mista ad ammirazione!

    Comunque non è sempre rose e viole nemmeno là, proprio ieri leggevo che la DEA ha perquisito e non so poi se fatto chiudere vari dispensari di Devnver in colorado.
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ammazza alle 23:00 old?
    Fumi troppo mi sa è ;)
    ahahah, ti dico MAGARIIIIIIIIIIIIIII fosse così... sto in carestia...

    il "problema" è che vivendo solo e avendo ora mio figlio di 4 anni a casa, mi devo alzare un'ora prima per portarlo dai nonni, aka alle 5 siamo in piedi... e... arrivi al giovedì che sei stramazzante... infatti ieri sera l'ho si vista la puntata, ma prima della fine mi sono abbioccato sul divano e mi son svegliato all'una per andare a dormire definitivamente... ahah.

    Bella la puntata sul 4.20, con le varie leggende... e interessante il discorso delle conferenze di Steve al Norml....

    è un altro pianeta, su tutti i fronti... non sono esenti come dice Randagio da incursioni e arresti da parte della Dea, ivi compresi i comitati di persone contro la Cannabis, che si ostinano a continuare a chiamarla droga... avranno le loro ragioni... ma alla fine penso che ogni persona sia libera di scegliere se usarla o meno... e quella che chiamano dipendenza, si tratta solo ed esclusivamente di dipendenza psicologica... come dicevo ora è una settimana che non fumo altro che tabaccaccio, e non è che mi sto grattando la pelle, o che mi sto arrampicando sui muri... certo, avrei voglia di un bel joint, ma se non c'è non lo posso fabbricare dal nulla, e vado avanti lo stesso... tutte ste balle sulla dipendenza non me le berrò MAI!!! (e quando ce l'ho non sono uno che si risparmia, sono sempre stato per "finché ce n'è viva il re, poi quando finisce, saran cazzi del re" )


  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E' sempre un bel vedere! Poi sono andato a spulciare il sito del dispensario e fanno consegne a casa in una vasta area.. diciamo che han tirato su un buon buiseness!! che invidiaaaa mista ad ammirazione!

    Comunque non è sempre rose e viole nemmeno là, proprio ieri leggevo che la DEA ha perquisito e non so poi se fatto chiudere vari dispensari di Devnver in colorado.
    quando ho letto "free delivery" sul sito (thanks for the link!!) ho fatto un salto sul divano... sarà stato l'impulso di farmene mandare un po'... ahah!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.