Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  145
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Novità forum e modifiche regolamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Io da quando c'è la regola scrvo molto di meno e non posto più foto
    Me le tengo per me le mie cose nvece di condividere e cedere tutto anzi regalare tutto a @ecko per un capriccio o meglio paura che la gente cancelli tutto e rmanga il forum vuoto cosa che ha fatto un utente su 16000
    Invece è proprio così che la gente non scrive e non si sente sicura, in molti hanno deciso di non postare come prima
    Ma pare che a ecko non interessi anche perchè dov è ecko voi l avete mai visto attivo?
    Forse Una volta al mese passa in chat e lascia un emoticons......... Se gli scrivi nemmeno risponde
    Come gia ho detto un impresa senza titolare presente in loco non funziona bene e questo ne è il risultato, se non si ha tempo si lasci il compito a qualcuno che ha interesse a stare su un forum a dedicare del tempo

    Soluzioni oltre al ripristinare a come era prima non ce ne sono, ripeto io devo avere il diritto di modoficare un mio scritto quando voglio senza chiedere il permesso a nessuno perchè è il MIO eccheccaazz lo vuoi capire o no è così ovunque, @pinellos esperto nel settore forum, ti ha anche dato un consiglio su come fare tramite licenze, nemmeno ci hai parlato o l'hai preso in considerazione

    Sono stufo di essere preso per il culo dallo stato da questo paese e da tutto il sistema, vengo qui perchè pensavo fosse diverso, ma se devo stare anche qui ad essere preso per il culo in continuo (per chi non sa avevamo gia discusso quasi un anno fa su questo argomento, in cocnlusione si poteva modificare ad oltranza, ci aveva dato il permesso di farlo quando volevamo come dovrebbe essere, poi un mesetto fa di punto in bianco ha rilevato la possibilità di modifica SENZA NEMMENO DIRCI NULLA questa è una presa per il culo enorme e non l'accetto)
    Ultima modifica di Grower23; 29-12-13 alle 14:08

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.