Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 26th HT Cannabis Cup Results

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Si, lo è, originariamente... Ma lo sai com'e' sto mondo... Si prensono gli strain e si riproducono, si vendono con lo stesso nome e manco si ringrazia.

    Indago un attimo su chi siano questi...

    Ma se mi capitano in mano seeds di cannatonic originali di resin (li ho finiti) stai sicuro che arrivano nelle tue mani...

    Comunque, voci interne dicono... La cup più sciatta degli ultimi anni, soprattutto per presenza di pubblico... Mancavamo anche noi, con il nostro piccolo gruppo di enjointerz...

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Dicono che quelli della elemental hanno detto sul palco al momento del ritiro swl premio che non si trattava di un loro prodotto, e hanno ringraziato resin come produttore originale...

    Mah...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    allora a rigor di logica il premio sarebbe dovuto andare a resin seeds no?
    è come se io progetto un mobile, te lo costruisci uguale al mio e vinci un premio.
    come? o.O
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    più o meno si... infatti questa è una cosa che ho capito poco...

    ma mi han detto che è stata la coppa più scialba degli ultimi anni... io mi meraviglio la facciano ancora ad Amsterdam... già nel 2011 gli americani erano spariti, e l'anno scorso il Melkweg non era pienissimo, st'anno poi dicono che c'erano un migliaio di persone (gli altri due anni non ci si poteva muovere durante la premiazione)...

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    più o meno si... infatti questa è una cosa che ho capito poco...

    ma mi han detto che è stata la coppa più scialba degli ultimi anni... io mi meraviglio la facciano ancora ad Amsterdam... già nel 2011 gli americani erano spariti, e l'anno scorso il Melkweg non era pienissimo, st'anno poi dicono che c'erano un migliaio di persone (gli altri due anni non ci si poteva muovere durante la premiazione)...
    si , e anche qui si vede , nessun commento da parte vostra come intenditori , poco afflusso in questo topic ... perchè questa disaffezione ? la Cup è solo un businnes che ormai ha fatto il suo tempo ? Rispetto alle altre fiere tipo Spannabis è di un livello minore ? ( parlo da ignorante , mai purtroppo ho partecipato a questi eventi )

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    onestamente apa,io ci sono stato lo scorso anno,ma non mi ha lasciato così......affascinato diciamo...mi aspettavo 2000 assaggia alla cup(cosa che non è avvenuta vero l'ostia)e si che ero anche con la giusta compagnia,vero old?
    io la immaginavo un posto devasto totale,ma non è così,allora meglio una fiera,tanto se quello che fumo me lo devo portare io un posto vale l'altro
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    quest'anno sembra che pochi o nessuno di enj siano andati alla cup... ma... C'è una differenza tra una Cup e una fiera.
    Una fiera è come tutte le altre, un posto per incontrare gente del settore, un'occasione che produce un'immane quantità di monnezza, e un posto dove bene o male, si fuma...

    La Cup è una manifestazione votata alla Cannabis, agli assaggi, ma anche se il pass costa un botto, non sono gratuiti, o meglio, alcuni lo sono, altri sono ribassati come prezzo...

    Personalmente, la prima cup a cui ho partecipato nel 2010 è stata la migliore, per me, delle altre due... 2011 e 2012, anche se l'anno scorso mi son divertito parecchio... preso un posto letto con alcuni enjointerz per 3 giorni e poi... ci ho dormito solo una notte, e non mi han più visto... ahahah! E poi l'anno scorso il fatto che abbia vinto GH, non è stato poi sensazionale... a me ha fatto piacere che abbia vinto Franco per l'impegno e la passione che ci mette, in tutto quello che fa... come sempre l'azienda per cui lavora è discutibile, ma mai la sua passione, lo ammiro anche per questo... poi per me è un fratello, e gli voglio un bene dell'anima...
    comunque, il primo anno c'erano un sacco di americani, che è sempre un piacere incontrare, almeno per me... saranno "capre" per certi versi, ma per altri sono molto avanti... poi... spariti... hanno le loro cose "in casa" ora e se la viaggiano senza più grossi patemi.

    Certo, uno si aspetta chissà cosa, ma a mio avviso, se non si ha da incontrare qualcuno in particolare, andare ad Amsterdam in quel periodo è solo dispendioso in termini di tempo e soldi... si trova meno da dormire e fai code in tanti coffee, dove se non hai il pass da giudice a volte non puoi entrare, perché appunto c'è tanta gente e riservano lo spazio a loro...

    Apache, organizziamoci... a marzo c'è la spannabis, che è una delle fiere più belle dell'anno, io a quella non rinuncio da un po' di anni a questa parte, anche da quando non ci vado più per la rivista, e merita di essere visitata... poi, le altre fiere son belle, dalla Cultiva fuori Vienna a quelle spagnole che si sono susseguite alla Spannabis, la maggior parte delle quali gestite dalla stessa organizzazione. In più, gli stand italiani a barcelona stanno aumentando, c'è sempre il "nostro" Freelife con la sua linea Top Grower che è sempre ospitalissimo e gli ultimi due anni abbiamo fatto base da lui...

    Sinceramente la HTCC pensavo si concludesse l'anno scorso, con la 25a edizione... dopo che nel 2011 han fatto il retatone fuori dal padiglione dell'expo, dove tutti quanti sono stati perquisiti, e chi aveva oltre il permesso (i 5 grammi canonici) si è fumato il resto durante la coda per la perquisa e invece vanno avanti... almeno quest'anno ha vinto qualcuno di nuovo, anche se come si diceva, anche con prodotti non creati da sé, ma di altri...

    spero di avere almeno un'occasione nella vita per andare a vedere un evento oltreoceano, mi interessa parecchio quel che stanno facendo gli americani... chi viene?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    io ti seguo a ruota per andare in aMMeriGa

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    io ti seguo a ruota per andare in aMMeriGa
    chissà, magari un giorno avrò bisogno di un assistente, un portaborse, un autista... :D

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    assistente si, portaborse e autista vengono pagati..profumatamente....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.