Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 3° vaffa-day di beppe grillo

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    anche a me spesso viene voglia di non andare a votare... ma mi sta sulle balle che ci vadano gli altri! Fossi per me boicotterei le elezioni seriamente, soprattutto con questa legge elettorale!

    Comunque per quanto male se ne dice del M5S sono gli unici mio parere che hanno portato un pò di "normalità" in camera e senato...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sono l'unica alternativa possibile e questo è anche il lato un pò inquietante della cosa...
    ...personalmente non credo alle rivoluzioni di massa ma a tutte le silenziose rivoluzioni interiori che avvengono ogni momento

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)


    "bisognerebbe RIBALTOLARLI tutti"

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    608
    Mentioned
    13 Post(s)
    ognuno è libero di pensarla come vuole su Grillo, ma non si può certo dire che i temi che tratta siano sbagliati (ambiente su tutti), quindi anche se alla fine servisse solo a sensibilizzare il cittadino su temi così importanti io dico "ben venga!"... inoltre, non credo sia giusto in questo caso condannare una forza politica come m5s sulla base delle promesse elettorali infrante, perché, primo: sono passati solo pochi mesi (e non 20 anni pensate al nano pedofilo) e dei pensieri così rivoluzionari non si realizzano dall'oggi al domani, secondo: il m5s non è al governo (ma all'opposizione), quindi ad oggi non ha avuto i mezzi per fare proprio un bel niente, se seguite un po la pagina del senato su youtube vi risulterà palese l'ostruzionismo sistematico che il governo fa continuamente alle proposte e alle iniziative 5 stelle...

    detto questo, concludo il mio punto di vista dicendo che trovo troppo facile sparare a zero su tutto e tutti e che la politica secondo me non andrebbe vista come una partita di calcio, c'è gente che nasce e muore in uno schieramento politico come i tifosi da stadio che seguono la propria squadra anche se finisce in b e gioca un calcio vecchio e obsoleto... vivo in mezzo a persone che sono nate e cresciute di destra o di sinistra solo per i discorsi che hanno sentito per anni a tavola in famiglia e che moriranno difendendo quegli ideali senza avere la minima idea di che cazzo stanno parlando...
    e questa cosa mi fa una tristezza infinita...
    Ultima modifica di DéHemp; 06-12-13 alle 17:51
    _______________________________________________
    to W.W.
    my star, my perfect silence.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il m5s sta diventando sempre più un movimento sociale di estrema destra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.