Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #71
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Per fortuna che son cambiati, senò sai che noia!
    E comunque, tu il "puttanaio" lo vedi sempre e comunque, oggi come allora, come molto probabilmente domani. Sempre della serie si stava meglio quando si stava peggio. Grazie al cielo Enjoint non è l'unico forum del web e ognuno è libero di frequentare quello che preferisce. Giusto Piro?

    Giustissimo infatti non mi vedi quasi più a scrivere caro Ecko,o scelto di fare altro senza problemi,fa sorridere però che tu risponda solo a me rispetto ad altri aspettavi me per scrivere su questo 3D?Degli altri che si sono lamentati non ti frega nulla?Non e' che sono tutti discepoli di Piro mi pare.........
    Comunque fate come vi pare nessuno vi dice di cambiare stile,solo accettate anche le critiche ogni tanto.

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Take it easy Piro, sono intervenuto qui solo oggi perchè oggi ho un po' di tempo da dedicare al foro, infatti sto scrivendo anche in altri topic.
    Buono a sapersi se "ai scelto di fare altro senza problemi" ma allora trovo inutile lamentarsi di queste sponde (o detta terra terra, sputare sul piatto dove si è mangiato). Ad ogni modo nessun problema, la mia era solo una battuta-considerazione-provocazione… in fin dei conti ho sempre sperato tornassi attivo su Enjoint, solo speravo con un'attitudine più positiva. Tutto qui.
    Buone cose e buon proseguimento, su qualsiasi lido.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #73
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Non mi mettere in bocca cazzate take it easy tu,io non sputo da nessuna parte ho scelto di fare altro come si cambia un posto di lavoro od una fidanzata quindi moderiamo le accuse,mi fa paicere che hai un po di tempo a dedicare a questo forum,menomale almeno te hai tanto lavoro rispetto ad altri in questo periodo fanno fatica.Saluti.

  4. #74
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non mi mettere in bocca cazzate take it easy tu,io non sputo da nessuna parte ho scelto di fare altro come si cambia un posto di lavoro od una fidanzata quindi moderiamo le accuse,mi fa paicere che hai un po di tempo a dedicare a questo forum,menomale almeno te hai tanto lavoro rispetto ad altri in questo periodo fanno fatica.Saluti.
    Piro, hai scelto di fare altro, ma il tempo per polemizzare inconcludente mente su Enjoint, lo trovi sempre però.

    Mi spiace dirlo, io che ho sempre provato a chiederti di ritornare attivo, ma così, bè, meglio che tu non ci sia..

    Buone feste.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #75
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    ...ma basta!!!
    perdincibacco e caspiterina mi sembra l'asilo Mariuccia ....nessuno escluso!
    ....ritorno nel limbo

  6. #76
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Sembra de stare a beautiful...
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #77
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    ...ma basta!!!
    perdincibacco e caspiterina mi sembra l'asilo Mariuccia ....nessuno escluso!
    ....ritorno nel limbo
    Hai ragione @rastaculture , ti chiedo scusa, e chiedo scusa anche a @Piro e a tutto il foro, è un periodo un pò nervoso per me, e, più del solito, dico le cose senza rifletterci abbastanza....

    Spero possiate perdonarmi, buone feste a tutti..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.