Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  60
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: carne di cane

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Umm......sinceramente spero di no. Non tanto per la carne di cane in se.....quanto perche' la carne di cane da allevamento e' affare cinese.

    Gia' siamo invasi........e gli lascian fare quello che vogliono. Dopo la STRAGE di Pisa, in una NAZIONE NORMALE, il giorno dopo quella zona industriale sarebbe stata messa A FERRO E FUOCO dalla Guardia di Finanza dopo aver scoperto una concentrazione cosi' massiccia di clandestini che lavorano in nero.

    Qua'? MACCHE. No anzi....."poverini...."......ma poverini sta ceppa. Noialtri, RESIDENTI, siam qua a morire di fame senza lavoro e con un tasso di disoccupazione micidiale........loro invece possono fare QUELLO CHE VOGLIONO IN CASA NOSTRA........ma cio' che e' peggio.......INDISTURBATI.

    E' una vergogna.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #12
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Sono d accordo cont te, sono favorevole all immigrazione ma regolata e controllata, qui chiunque viene fa come gli pare....e intanto gli imprenditori si suicidano

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    qui parlano di bufala:

    http://www.greenme.it/informarsi/ani...-italia-bufala

    Comunque onestamente che cambia visto che mangiamo il cavallo che in molti stati lo considerano solo un animale da affezione?
    Infatti, è un fatto "culturale". Forse addirittura non bisognerebbe mangiare nè cani nè cavalli.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    io da quando sono diventato vegetariano mangio solo carne umana

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Bee 50-60 anni fa si mangiavano gatti e piccioni hiiii hiiii
    Tessera ASCIA n°560

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    non è un dramma per me...come hanno già scritto bene altri non c'è differenza nel mangiare un cane oppure un cavallo,una mucca,un'oca,un pesce ecc....
    ci sembra una cosa orribile solo perché abbiamo creato un legame affettivo con i cani,eppure non ci rendiamo conto di quanto tutti gli altri animali vengono trattati male,come se fossero delle cose nate per essere mangiate da noi,solo per avere al cenone di natale un sacco di roba da mangiare per abbuffarci come degli schifosi(che non ha assolutamente nessuna utilità)
    In altri Paesi dove esistono usanze diverse,molti animali sono considerati sacri come la vacca in India,gli elefanti oppure di grande esempio sono i bisonti per gli Indiani d'America(che ovviamente la bellissima razza bianca ha provveduto a sterminare )
    Con ciò secondo me dovremmo pensare più in grande non tanto al cagnolino che ci mettono in tavola,ma a tutti quegli animali che trattano come delle bestie,quando le prime bestie siamo noi.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Io sono vegetariano da 34 anni e sono in piena salute, ho cresciuto 4 figli vegetariani in piena salute, vivere sani senza mangiare assolutamente carne o pesce è possibile.
    A me fanno pena tutti gli animali allevati per essere divorati.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Io sono vegetariano da 34 anni e sono in piena salute, ho cresciuto 4 figli vegetariani in piena salute, vivere sani senza mangiare assolutamente carne o pesce è possibile.
    A me fanno pena tutti gli animali allevati per essere divorati.
    Io sono diventata vegetariana da circa 3 mesi e devo dire che gli effetti positivi sul corpo si sentono molto: più energia, pancia meno gonfia, perso qualche chiletto di troppo. Dovrebbero tutti provare a fare almeno un mese di dieta vegetariana equilibrata e provare su se stessi gli effetti benefici.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Nei pressi di fatti i cazzi tuoi
    Messaggi
    93
    Mentioned
    2 Post(s)
    L'importante è che i vegetariani non rompono a chi mangia carne in quanto loro non sono guru onniscenti ma è solo una scelta di vita.
    Poi mi dispiace dirlo perchè potrebbe anche essere bello non mangiare carne ma ci sono un sacco di persone che senza carne hanno bisogno di integratori chimici altrimenti pnon hanno neanche le forze per alzarsi dalla sedia, non mi dite che non è vero perchè li ho visti di persona, a quel punto mi dispiace ma io gli dico di mangiarsi la carne piuttosto che imbottirsi di integratori.
    Non sono contro i vegetariani ma è una scelta di vita che non può e non deve essere imposta, chi ci riesce senza aiuti è da stimare, e non sono assolutamente contro.
    Per quanto riguarda la carne di cane è semplicemente un modo diverso di vedere l'animale rispetto alle altre culture è tutto qua.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tesshu91 Visualizza Messaggio
    L'importante è che i vegetariani non rompono a chi mangia carne in quanto loro non sono guru onniscenti ma è solo una scelta di vita.
    Poi mi dispiace dirlo perchè potrebbe anche essere bello non mangiare carne ma ci sono un sacco di persone che senza carne hanno bisogno di integratori chimici altrimenti pnon hanno neanche le forze per alzarsi dalla sedia, non mi dite che non è vero perchè li ho visti di persona, a quel punto mi dispiace ma io gli dico di mangiarsi la carne piuttosto che imbottirsi di integratori.
    Non sono contro i vegetariani ma è una scelta di vita che non può e non deve essere imposta, chi ci riesce senza aiuti è da stimare, e non sono assolutamente contro.
    Per quanto riguarda la carne di cane è semplicemente un modo diverso di vedere l'animale rispetto alle altre culture è tutto qua.
    Non sono vegetariano, mangio e mi piace la carne, ma quello che hai scritto non è vero, con un alimentazione adeguata puoi benissimo rinunciare, certo se mangi solo insalata muori, ma con cereali e legumi in una dieta ben bilanciata puoi tranquillamente vivere senza integratori

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.