Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Movimento forconi

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    bisogna informarsi prima di scendere in piazza, sapere perchè, sapere con chi, e sapere come!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io non sono informato perfettamente xke come sapete come sono in australia e sinceramente mi viene il disgusto solo ad informarmi, quello che so è che ogni volta che qualcuno scende un piazza in televisione dicono che sono Black block, fascisti, comunisti, ecc, mia madre mi ha raccontato di gente che andava a portare vassoi pieni di brioches ai poliziotti, di gente unità che protestava civilmente, semplicemente perché disperati, io credo che la ci siano tutti, dal fascista al comunista, atti estremi sui giornali non ne ho letti, la realtà è che è molto comodo lamentarsi che tutto va male e poi stare sul culo sul divano, andate voi in piazza a protestare o fare qualcosa se secondo voi sono fascisti, sennò finché non ci sarà una propaganda fascista abbiate rispetto per quelli che a differenza vostra stanno almeno facendo qualcosa

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    io in piazza quando posso ci vado, però vado quando è giusto e doveroso andarci!!! non a tutte le porcate che indicono!!! non dico che non era giusto scendere in piazza, ma le motivazioni?? quelle di far cadere il governo e far andar su dei militari?? di ritornare nelle mani dei "fasci"?? NO GRAZIE, io combatto i fascisti, e lo farò finchè potrò!!! ANTIFASCISMO MILITANTE!!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    p.s: ai poliziotti darei solo calci in culo, altro che vassoi di brioches!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Mi rendo conto che finchè il sistema sarà retto da persone scelte dai partiti e il controllo dei media sarà attuato da queste persone, non ci potrà mai essere un miglioramento della situazione.
    Tessera ASCIA n.479

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    p.s: ai poliziotti darei solo calci in culo, altro che vassoi di brioches!!
    Questo è uno dei tanti motivi x i quali l Italia sarà sempre una merda, ci mettono tutti contro tutti e noi da bravi boccaloni eseguiamo gli ordini.
    Scrivi un Bell ACAB già che ci sei noi?
    L Italia è un paese di gente proprio piccola piccola di testa

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    secondo me è l'informazione data dai vari mass media ad essere sbagliata o perlomeno orientata a mantenere uno stato di confusione totale tra iil resto della popolazione non partecipante. sono girate un sacco di info contrastanti dai pula senza caschi a quelli classici in antisommossa, foto prese a caso di folle con decine di mani alzate strumentalizzate a saluti romani fascisti, MERDE FASCISTE vere e tartapound. io ho fatto un giro nella mia città il 12 e la gente mi è parsa gente comune incazzata nera che non ce la fa, certo non abito in una grande città, ma comunque tafferugli gravi non ci sono stati. quindi ora le MERDE ci sono sempre state nelle manifestazioni che problema cè?? dite che se mai prendessero il potere istituerebbero un regime militare?? bene alziamo il culo scendiamo in piazza e lottiamo per non farglielo realizzare!

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Io credo che tiaccaci abbia ragione, non lasciamoci condizionare da quello che dicono in tv informatevi per i ca**i vostri in internet e giudicate voi cosa è attendibile e cosa no e fatevi voi le vostre idee di quello che succede, anche l'idea più stupida sarà sempre migliore di una che vi hanno impiantato in testa..
    Secondo me sono abilissimi a fare quello che fanno in INCEPTION coni pensieri, loro possono installare idee dalla loro poltrona nella vostra mente! Non vi fa paura???
    Eh si cari miei perché oggi con le tv le vostre idee le prendono, le distruggono e ve ne piantano altre che ovviamente sono a loro favore....
    Per quel poco che ho visto a Torino, frequentandola spesso per lavoro, è che la gente in generale non c'è la fa più, siamo arrivati al limite estremo di un sistema che non funziona più! O si cambiano i patti con l'Europa o qui succede il peggio, siamo molto vicini ad una rivoluzione secondo me...
    Tra i protestanti ne ho visti di tutti i tipi e colori, possono farli passare per quello che vogliono estrema destra, guerrafondai, militaristi ma ogni ipotesi potrebbe esser inculcata nella testa della gente solo per metter paura alle persone e farle allontanare dalla protesta!
    Io ho visto dall'operaio, al mercataro, all'avvocato, ai dottori, ai poliziotti che si sono il casco (poche balle, a Rho marciavano in testa al cordone senza caschi!!) questo dalle mie parti si chiama POPOLO!!!
    Non ho mai sentito parlare di regime militere da parte dei protestanti, basterebbe semplicemente ripulire TUTTI i palazzi da TUTTA la merda, e dopo???
    Dopo abbiamo gente come Gino Strada che con NULLA ha creato EMERGENCY!!! Che dite, saprebbe migliorare la sanità italiana con un quarto dei soldi che spendiamo oggi???
    Questo è solo un esempio in Italia abbiamo migliaia di persone che amano questo paese e sono dei geni!! Anche senza un genio basterebbe l'amore per questa grande patri e forse anche noi FATTONI sapremmo gestirla meglio....

    Che dite creiamo il partito enjoint???

    Scusate il prolungamento dei miei pensieri in libertà... Contro niente e nessuno ovviamente... ;)
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 19-12-13 alle 15:40 Motivo: Errori qua e lá...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Forse perchè siamo arrivati ad un certo punto che non ce ne frega un cazzo di pallina destra e pallina sinistra o che la persona accanto a me la pensi diversamente ma solamente di migliorarsi combattere e cambiare insieme
    Se continuate a pensare in questo modo non arriveremo mai ad una conclusione
    Io, il fatto che persone di tutti i tipi si siano messe insieme per manifestare la vedo una gran cosa è comunque un gran passo avanti, invece di bisticciare come bimbi combattono insieme per un problema comune
    Basta azzuffarsi, questa frase è la rovina di tutto
    "Io accanto a gente che la pensa diversamente da me non voglio stare"
    Bene se così è allora dividiamoci tutti e litighiamo all'infinito!
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Forse perchè siamo arrivati ad un certo punto che non ce ne frega un cazzo di pallina destra e pallina sinistra o che la persona accanto a me la pensi diversamente ma solamente di migliorarsi combattere e cambiare insieme
    Se continuate a pensare in questo modo non arriveremo mai ad una conclusione
    Io, il fatto che persone di tutti i tipi si siano messe insieme per manifestare la vedo una gran cosa è comunque un gran passo avanti, invece di bisticciare come bimbi combattono insieme per un problema comune
    Basta azzuffarsi, questa frase è la rovina di tutto
    "Io accanto a gente che la pensa diversamente da me non voglio stare"
    Bene se così è allora dividiamoci tutti e litighiamo all'infinito!
    Non posso essere d'accordo con tutto, vero che migliorarsi combattere e cambiare tutti insieme sarebbe il massimo ed una rinascita per questo paese, ma se scendo in piazza ovvero ci metto la faccia e tutto il resto, voglio che le cose vadano in un verso positivo!
    Manifestare fianco a fianco con quelli che hanno votato per le destre, eleggendo gente tipo Giovanardi, Fini, Berlusconi etc. e causando un imbarbarimento civile e morale del paese dove vivo, non mi sembra la cosa più coerente o intelligente.
    Avete eletto gente che ha mandato in rovina il mio paese, ve ne siete stati a farvi le pippe sui vostri divani sognando letterine e veline mentre altri facevano la fame, avete ri-votato gli stessi anche anche quando avevate davanti al naso ogni possibile prova che sono dei corrotti e criminali per le vostre stesse leggi... ed io dovrei sostenere la vostra protesta ed aiutarvi a metter sù un regime militare quando so che i vertici dell'esercito sono un'altra banda di criminali massonici?!?!
    Solidarietà non fa rima con Stupidità!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.