Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Progetto idee, Verso la corte costituzionale 2014

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    LA Bonino ha già parlato bene della scelta Uruguagia di legalizzare, ma oltre al plauso al presidente secondo me non andrà mai.. soprattutto ora per il ruolo che ricopre! Non credo che dalla sua posizione possa appoggiare azioni antiproibizioniste...sarebbe bello, ma siamo in italia!
    Io continuo a rimanere dell'idea che a darsi sconfitti in ogni modo e occasione non si vinca mai un ca**o, nel senso concordo che in Italia ci sia la chiesa, il governo, la mafia e tutto e son d'accordo con voi! ma vi ricordo che la cosa sta accadendo sempre di più a livello mondiale, e credo che se lo fa tutto il mondo la chiesa come può bloccare una cosa mondiale??? La chiesa è contraria ai preservativi ma mi pare che vengano utilizzati quasi ovunque....
    Non voglio offendere né attaccare nessuno ma ho sempre odiato vedere persone o situazioni in cui si parte già sconfitti, è un atteggiamento che porta ad una sconfitta sicura...
    Se non sono la Bonino o Pannella o pochi altri favorevoli al discorso come si può fare???
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    visto che ora mi rivolgo ad una comunità anche di coltivatori, vi rendo noto un idea semplice (anche solo uno spunto) che ritengo simpatica.....
    Mi piacerebbe che chi avesse possibilità possa raccogliere (in vegetativa) molte foglie a 5-7 punte da portare a Roma e spargerle lungo la manifestazione; non inquinano e potrebbero lasciare un bel segno per più giorni.... volendo si potrebbe anche farne un tappeto davanti la Corte costituzionale.
    Per evitare problemi si potrebbe usare carta verde maria.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.