Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mi è capitato tra le mani il numero 50 della rivista, e sono rimasto profondamente deluso da un articolo (o piuttosto del fatto che lo abbiate pubblicato)
    Mi spiace per te Stoogots perché molti lettori invece l'hanno apprezzato. Così come noi della redazione che l'abbiamo letto attentamente prima di decidere di pubblicarlo.
    Su Dolce Vita trovano spazio articoli di vario genere riguardo la coltivazione, dai migliori report degli utenti presi da questo forum a quelli di Shantibaba, dai trucchi sul giardinaggio ai pubbliredazionali inviati direttamente dalle aziende.
    E non si tratta di pubblicità occulta o ingannevole (come l'hai definita tu), semplicemente l'autore del suo articolo esprime i propri giudizi sui prodotti che usa (o che usa e vende). Un esempio, è la rubrica che Filimagno ha avuto per anni su Dolce Vita e in cui scriveva delle coltivazioni fatte con i suoi fertilizzanti Biomagno.
    E' compito nostro, della redazione, far si che nel complesso la rivista mantenga la sua integrità, senza diventare un catalogo pubblicitario e mi sembra che in tal senso il lavoro venga fatto egregiamente.

    Se poi si vuole cercare ad ogni costo la pagliuzza nell'occhio... vabbè allora ci si può attaccare a qualsiasi cosa (come mi sembra abbia fatto tu).

    E cerchiamo di tenere i toni bassi e rispettare il regolamento altrimenti partono le infrazioni. Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Beh, se sgamare chi cerca di abbindolare frotte di ragazzini scrivendo cose non vere, lo chiami cercare la pagliuzza nell'occhio, forse abbiamo punti di vista diversi....

    Pensavo di fare un servizio alla community segnalando la poca serietà del soggetto, evidentemente sbaglio io....ai posteri l'ardua sentenza.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stoogost ma tu chi sei? Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non so neanche come ti chiami e se rappresenti un'azienda, un'associazione, un gruppo antipro o cosa. Nulla. Per quanto mi riguarda sei un avatar con un nickname anonimo che spara a zero su una persona che invece conosco bene, da diversi anni, che rappresenta aziende e community, attivista da una vita, che c'ha messo faccia e nome su tutto quello che ha fatto. Una persona con cui spesso ho avuto da ridire e con cui mi sono scannato ma che considero allo stesso tempo un fratello, degno di massima stima e rispetto. Una persona che reputo un grower con i contro coglioni e che può insegnare al 90% di quelli in circolazione.

    La poca serietà del soggetto quindi, la stai mettendo in discussione solo tu, che ripeto, sei fino a prova contraria solo un avatar con un nickname anonimo. E stai rasentando gli insulti oltre che la mancanza di rispetto, cosa inaccettabile.
    Non mi sembra tu abbia provato nulla con i tuoi post precedenti, anzi, le risposte di Filo ti hanno in parte smentito sul discorso delle foto. Quindi non hai sgamato niente e non stai dando alcun servizio utile alla community, anzi la tua arroganza e presunzione non trovano spazio qui. Spero sia sufficientemente chiaro.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stoogost ma tu chi sei? Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non so neanche come ti chiami e se rappresenti un'azienda, un'associazione, un gruppo antipro o cosa. Nulla. Per quanto mi riguarda sei un avatar con un nickname anonimo che spara a zero su una persona che invece conosco bene, da diversi anni, che rappresenta aziende e community, attivista da una vita, che c'ha messo faccia e nome su tutto quello che ha fatto. Una persona con cui spesso ho avuto da ridire e con cui mi sono scannato ma che considero allo stesso tempo un fratello, degno di massima stima e rispetto. Una persona che reputo un grower con i contro coglioni e che può insegnare al 90% di quelli in circolazione.

    La poca serietà del soggetto quindi, la stai mettendo in discussione solo tu, che ripeto, sei fino a prova contraria solo un avatar con un nickname anonimo. E stai rasentando gli insulti oltre che la mancanza di rispetto, cosa inaccettabile.
    Non mi sembra tu abbia provato nulla con i tuoi post precedenti, anzi, le risposte di Filo ti hanno in parte smentito sul discorso delle foto. Quindi non hai sgamato niente e non stai dando alcun servizio utile alla community, anzi la tua arroganza e presunzione non trovano spazio qui. Spero sia sufficientemente chiaro.
    Mai preteso nulla, infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ...ai posteri l'ardua sentenza.
    E vista la piega che ha preso un'altra piattaforma, direi che i nodi stanno venendo al pettine....di solito, se scrivo qualcosa, lo faccio con cognizione di causa, e visto che puoi (come admin) controlla i PM così poi, magari, chiedi conto a chi di dovere.

    La chiudo qui.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    sgamare chi cerca di abbindolare frotte di ragazzini scrivendo cose non vere
    ...
    Pensavo di fare un servizio alla community segnalando la poca serietà del soggetto
    Il problema è che non è ancora stato segnalato niente in modo chiaro.

    Se vuoi muovere accuse riferite alle informazioni riportate nell'articolo o al suo autore, ti invito a farlo in modo approfondito e chiaro, con riferimenti precisi e (possibilmente) prove a sostegno della tua accusa; evita le frasi ambigue e i riferimenti personali che possono essere colti solo dai pochi interessati.

    Perchè ritieni false le informazioni riportate nell'articolo?
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Aspetta, stai dicendo che le info riportate (semenze e fert usati) sono in qualche modo dimostrate? Loool

    Vedi, ecko si fida perché lo conosce, io l'ho conosciuto e NON mi fido...ognuno di noi fa tesoro delle proprie esperienze.

    Perché non indagate su quali sono i rapporti professionali che sono nati dopo la Indica Sativa Trade?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Non hai ancora specificato (ne argomentato) le tue accuse.
    Esattamente quali sono le informazioni che ritieni false?
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Waaaaaaa!

    Scherzi? È l'editore che si deve preoccupare che le info pubblicate siano vere...

    -------

    Edit by Mod
    Ultima modifica di mad man; 22-03-14 alle 15:28 Motivo: Evitiamo gli Off Topic

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Ho modificato il tuo post per non finire OT con vicende di altri forum che non hanno a che vedere con Enjoint.


    Tu ti sei lamentato della correttezza delle informazioni riportate in un articolo del numero 50 di Dolce Vita, però non mi hai ancora detto quali sarebbero queste informazioni errate.
    Ti chiedo ancora una volta di essere più specifico ed evitare di perderti in giudizi personali riguardo l'autore dell'articolo. Cosa è stato scritto di falso?
    (riporta almeno le frasi incriminate, altrimenti è difficile capire di cosa stai parlando)
    Ultima modifica di mad man; 22-03-14 alle 15:31
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Ho modificato il tuo post per non finire OT con vicende di altri forum che non hanno a che vedere con Enjoint.


    Tu ti sei lamentato della correttezza delle informazioni riportate in un articolo del numero 50 di Dolce Vita, però non mi hai ancora detto quali sarebbero queste informazioni errate.
    Ti chiedo ancora una volta di essere più specifico ed evitare di perderti in giudizi personali riguardo l'autore dell'articolo. Cosa è stato scritto di falso?
    (riporta almeno le frasi incriminate, altrimenti è difficile capire di cosa stai parlando)
    non si parla di formazioni errate ma di mala informazione, o informazione incompleta.

    andrebbe scritto che l'autore del post è anche il proprietario della ditta produttrice di semi e fertilizzanti, perchè almeno chi legge l'articolo può regolarsi di conseguenza, non dubito della buona volontà di filo..ma si sa che ogni scarrafone è bello a mamma sua
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.