Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Papa Francesco ha fumato Marijuana

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Bha.... a me sa da buffonata fasulla, ma riporto visto che sta cominciando a girare la notizia nel Web!


    http://social-news.net1news.org/papa...marijuana.html

    ...

    ....questa poi è ancora più spettacolare:

    http://ilfalloquotidiano.altervista....juana-valigia/


    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Il falloquotidiano è un sito che riporta notizie ironiche fasulle, tipo Lercio.it
    L'altro sito non lo conosco ma sembra comunque riportare notizie idiote.
    Il papa è proibizionista.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Il fallo quotidiano riceve sovvenzioni "pubiche" per diffondere bufale che fanno ridere, certo che la notizia dei 3,5 kg di marijuana trovati al papa è una bufala. E anche se fosse vero che il papa in gioventù si è fatto una canna, non è che cambierebbe gran ché. Anche Fini ha dichiarato, con aria da esperto conoscitore, di aver fumato un joint in Giamaica e di essere stato fuori di testa per 3 giorni, manco fosse stata LSD (secondo me è solo diventato più buono e amorevole per 3 giorni e per questo gli sembrava di stare fuori di testa!).
    Magari al papa il joint gli ha fatto smettere di fare il buttafuori, gli ha fatto vedere la madonna o Gesù (non appaiono mai insieme!) e gli ha fatto venire la vocazione. Eh, le vie del Signore sono infinite....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    meglio il papa che si fuma le canne che tanti preti pedofili come spesso succede
    fini.....giamaica.....di dov'è fini per curiosità?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    meglio il papa che si fuma le canne che tanti preti pedofili come spesso succede
    fini.....giamaica.....di dov'è fini per curiosità?
    Di un altro pianeta, Fascikx, lo stesso di Giovanardi, Serpe, Gasparri, La Russa, Storace, Gentile, Alien e Predator, dove la cannabis è una pericolosissima pianta carnivora che stordisce le sue prede con la sua famosissima resina psicoattiva neurotossica al 55% di THC, creata dal Male in persona per fare dispetto a Dio, e che sta invadendo anche questo pianeta Terra, che loro hanno la missione divina di salvare a tutti i costi, anche bombardandolo di radiazioni mortali, così non si può diffondere nell'universo (per ordine esplicito del Supremo)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    ..... gli ha fatto venire la vocazione. Eh, le vie del Signore sono infinite....
    ahahhahahaahah adoro queste tipiche frasi Cristiane che di fatto non vogliono dire proprio un bel niente.
    Anche se fosse vero non capisco dov'è lo scandalo;come lo fanno i comuni mortali può averlo fatto anche lui,che rimane in qualsiasi caso una persona "normale" come me e qualsiasi altro uomo.
    Più che altro mi farebbe ridere immaginare il papa durante il "lavoro" che fuma un joint

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho adirittura letto che tempo fa l'avevano sorpreso con 3 kg d'erba hahahahahhahahah bufala!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.