Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Sondaggio legalizzazione marijuana su panorama

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    ciao a tutti
    ho aappena visto questo e pensavo di proporlo
    mi rendo conto che non vuol dire niente, ma sono convinto si debba sfruttare la scia mediatica del momento
    vi invito peraltro a votare
    facciamo vedere che ci sono i numeri

    http://news.panorama.it/politica/Leg...paign=fan_page

    SONDAGGIO
    Legalizzare la cannabis? Vota il nostro sondaggio
    Colpire il narcotraffico legalizzando la vendita controllata di marijuana e hashish: siete d'accordo?

    08-01-201411:49
    Invia per e-mail
    Stampa

    Legalizzare la cannabis? Vota il nostro sondaggio

    L'Italia come il Colorado, il primo Stato americano che ha legalizzato la compravendita controllata della cannabis e dei derivati anche a uso ricreativo. È la proposta di SEL sulla quale si è registrata una convergenza con alcuni parlamentari Pd (Manconi) e Lega (Pini) che si sono detti d'accordo. Che cosa ne pensate?

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    E' il terzo sondaggio che vedo in meno di 2 giorni,mah.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Per ora il 93% dice di si.. Si spera come sempre in un cambiamento in positivo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    anche se ci sono tanti sondaggi in giro l importante è far vedere che ce interesse

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Sisi booster,fa piacere anche a me tutto questo fermento,anche se continuo a volare basso finché non ci sarà qualcosa di ufficiale.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    La parola "controllata" mi rende diffidente...
    se portasse ad un controllo di tipo monopolistico (italyan style docet) attraverso vincoli assurdi e/o tasse improbabili...no grazie.

    Mentre se a chiunque verrebbe consentita la coltivazione tutto ok.
    Temo invece che la vera fobia di stato sia quella di non poter controllare effettivamente le quantita' che "chiunque" possa fabbricarsi...e quindi non sia possibile un reale controllo, soprattutto economico.
    Tutto questo attorno ad una pianta a me pare assurdo!!!
    Manco il popolo fosse composto da bambini dell'asilo...

    Altrimenti piuttosto per me sarebbe meglio giungere ad una tacita tolleranza culturale... in tal senso benvengano news e sondaggi, almeno come primo passo, successivamente : depenalizzazione possibile e probabile.
    Processo troppo lungo ? utopico? Forse. Ma di gran lunga piu' stabile e trasparente.
    Purtroppo decisamente in contrapposizione a cio' che siamo.
    Resto per questo un po' scettico...e la sorpresa e' sempre dietro l'angolo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    anche io l ho visto e sul 90% ho avuto un fremito... ma sono solo chiacchere ancora!!!!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Io ho appena votato e i si sono al 96%, i no al 4%. Siete stati voi del forum a farli alzare così eh? Bravi!
    Stavo per mettere la notizia, ma booster mi ha preceduto, molto bene, bravo booster!
    Comunque, al di là dei facili entusiasmi, ricordatevi che praticamente stiamo votando solo noi antiproibizionisti, perché più informati e meglio collegati in rete dei teledipendenti, che sono tanti, e disinformati. Vedremo meglio tra qualche giorno, comunque il vento è cambiato, ormai è un susseguirsi continuo di notizie sulla legalizzazione cannabis, da tutte le parti.
    Mi sembra che i proibizionisti non reagiscano con le solite stronzate, avranno capito che più grosse le dicono e più non gli crede più nessuno! Gli sta crollando il terreno sotto i piedi
    Sta a vedere che ce la legalizzano prima della manifestazione dell'8 febbraio!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che ce la legalizzano prima della manifestazione dell'8 febbraio!
    Alla faccia dell'ottimismo!
    Io ho quasi la certezza che i tempi saranno mooolto lunghi, tipo tra due anni o tre ci sarà una timida depenalizzazione e tra undici-dodici anni una specie di legalizzazione

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.