Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Sondaggio legalizzazione marijuana su panorama

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Caro avvocato non vorrei farne una questione di lana caprina ma vista la grande confusione che si denota in questi giorni negli organi di stampa, a volte volutamente studiandone ad arte una vera e propria strategia di disinformazione, ci terrei almeno a chiamare le cose con il proprio nome.
    Legalizzare, al contrario di quanto lei sostiene, non significa escludere norme, condizioni o regolamenti che limitino o comprimano la condotta, ma anzi significa proprio stabilire una regolamentazione entro la quale la legge permetta tale condotta.
    Come lo è stato per l'alcool in America o l'aborto in Italia si regolamenta una condotta entro dei precisi limiti di legge.

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Caro avvocato non vorrei farne una questione di lana caprina ma vista la grande confusione che si denota in questi giorni negli organi di stampa, a volte volutamente studiandone ad arte una vera e propria strategia di disinformazione, ci terrei almeno a chiamare le cose con il proprio nome.
    Legalizzare, al contrario di quanto lei sostiene, non significa escludere norme, condizioni o regolamenti che limitino o comprimano la condotta, ma anzi significa proprio stabilire una regolamentazione entro la quale la legge permetta tale condotta.
    Come lo è stato per l'alcool in America o l'aborto in Italia si regolamenta una condotta entro dei precisi limiti di legge.
    .....mentre invece "liberalizzare".....

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    .....mentre invece "liberalizzare".....
    Di fatto c'é già, illegalmente

    http://m.youtube.com/watch?v=SeXU9y27GEk

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Caro avvocato non vorrei farne una questione di lana caprina ma vista la grande confusione che si denota in questi giorni negli organi di stampa, a volte volutamente studiandone ad arte una vera e propria strategia di disinformazione, ci terrei almeno a chiamare le cose con il proprio nome.
    Legalizzare, al contrario di quanto lei sostiene, non significa escludere norme, condizioni o regolamenti che limitino o comprimano la condotta, ma anzi significa proprio stabilire una regolamentazione entro la quale la legge permetta tale condotta.
    Come lo è stato per l'alcool in America o l'aborto in Italia si regolamenta una condotta entro dei precisi limiti di legge.

    @Avv. Zaina , mi pare che il discorso di Grass, non sia sbagliato:
    infatti si potrebbe legalizzare, un tot numero di piante coltivabili, o addirittura creare un monopolio, come avviene per il tabacco, laddove la coltivazione di un gran numero di piante, deve essere normato e controllato.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    se lo fanno...mi do al contrabbando serio...e se non e' conveniente produco illegalmente e vendo a meta' prezzo.

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ma poi non é altro che quello che chiedono ascia e tutto l'antipro italiano.
    Ciò che hanno fatto in Colorado, regole sulla produzione la vendita l'età minima eccetera. Legalizzare=regolamentare.

  7. #47
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Segnalo quest'articolo del corriere on-line uscito oggi. http://www.corriere.it/inchieste/can...e5fd9e96.shtml
    Non passa giorno senza notizie verdi sui quotidiani, in questo periodo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.