Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  95
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: I Maestri Della Notte

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    @NighTGhosT bravo !!
    Però giuro che sarai il mio primo ban se non aggiorni di là, stai creando non poco sconpiglio nel foro
    Nuu berryna non dire cosi

    Guarda....saro' sincero, se non fossero per assistenti, sarebbero gia belle che andate per dire quanto gli son stato dietro

    Fra l'aver ricominciato a "suonare" (non me ne vogliano i musicisti ) che non e' cosa da poco e sta davvero assorbendomi tutto il tempo che ho a disposizione......fra l'alluvione e gli amici che si sono ritrovati 1 mt e 60 di acqua in casa, con conseguenti risultati.....ergo, danni.....la situazione qua e' "un pochino" impervia

    Vedro' di fare il possibile. ;)
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Devi cambiare firma night: suono come voglio e nessuno deve prendere esempio da me

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Devi cambiare firma night: suono come voglio e nessuno deve prendere esempio da me
    E per quale motivo dato che le skunk sono a poco piu' di 2 settimane alla completa maturazione, le northern un pochino piu' indietro e le grinspoon campa cavallo....

    Non avere tempo per seguirle in prima persona non vuol dire che non esistano eh....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #64
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Si scherza night, tranquillo che ti vogliamo bene pure se fai il dj

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.