Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: apertura growshop nord italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Buongiorno enjonters stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
    scrivetemi che approfondiamo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    Buongiorno enjonters stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
    scrivetemi che approfondiamo!
    Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !
    ahah l'annata migliore!
    bhe di sicuro bisogna crederci molto e rischiare anche qualcosina..
    in ogni caso sono carico cercasi socio... socio minoritario... qualcuno che collabori e venga assunto per coprire parecchie ore... non voglio vivere in negozio zona nord di milano + o meno

  4. #4
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    non voglio vivere in negozio
    Be i primi tempi mettilo anche in conto se vuoi costruire qualcosa........

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Be i primi tempi mettilo anche in conto se vuoi costruire qualcosa........
    i primi tempi certo.. concordo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    NPK distributore supporta le iniziative imprenditoriali del settore, contatti sul sito npksrl.com
    saluti
    pqv

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    Buongiorno enjonters stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
    scrivetemi che approfondiamo!
    Buongiorno sour diesel,
    sono fortemente interessato ad aprire un attività di questo tipo nella zona nord di Milano, stavo cercando un socio per valutare la fattibilità del progetto, potremmo far due chiacchere, che dici?

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da estiquazzi Visualizza Messaggio
    Buongiorno sour diesel,
    sono fortemente interessato ad aprire un attività di questo tipo nella zona nord di Milano, stavo cercando un socio per valutare la fattibilità del progetto, potremmo far due chiacchere, che dici?
    hai un pm!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.