Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Ho incontrato Giovanardi e gli ho detto di vergognarsi

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    sì è difficile.
    ma che altro tipo di confronto c'è da aspettarsi da Giovanardi? Quello se accetta (SE, grande come una casa*) accetta solo di andare in TV.
    È un politico, non dimentichiamolo: il suo scopo è solo farsi pubblicità/propaganda.
    Che poi ... come si fa un contraddittorio senza TV? in chat? su Internet? Oppure davanti a un giornalista che poi riporta tutto su un giornale? Beh ma così si riduce la portata (in termini di audience proibizionista).

    Non essendo lui abituato ad un contraddittorio fatto da persone informate (ma generalmente da politici), potrebbe fare un'epica figura di m...a dimostrando che non sa nulla in materia e che fin'ora ha diffuso pregiudizi insulsi e pretestuosi al solo scopo di far fare molti dinghi (equivalente russo della parola "money" ) al suo gemello.


    *perchè magari le sue eran solo chiacchere per poter "scappare" da Ecko; o magari il confronto non lo fa perchè come già detto è un tizio abituato a comunicazioni unilaterali (senza contraddittorio).

    edit: c'è anche la radio per il contraddittorio, ma valla a trovare una trasmissione interessata (LaZanzara di radio24?) e al tempo stesso affidabile-attendibile-corretta-e-che-non-sia-una-c*g*ta (DECISAMENTE NON LaZanzara)
    Ultima modifica di KGB; 25-01-14 alle 01:22
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sapete che penso?... Che un contradditorio auspicato...magari anche sognato alla fine potrebbe rivelarsi addirittura una trappola dalla quale sarebbe difficile uscire! Mi spiego:
    Non si puo' pensare che viscide carogne, magari ignoranti...ma tutt'altro che stupidi (ricordarsi sempre di con chi si ha a che fare ) accettino di rischiare di farsi sputtanare in tv dal proprio nemico, che considerano "pubblicamente" un rifiuto della societa', un pericolo per la societa', un peso per la societa'...una piaga...IL DEMONIO.

    In primis riuscire a sputtanarlo/li non sarebbe affatto facile come si puo' pensare.
    C'e' gente in giro (TANTA) che la pensa come se non peggio di lui/loro...

    Se arrivassero ad accettare un confronto...e' piuttosto scontato che lo farebbero in posizione di predominanza, strasupportati zichicamente, (ricordarsi degli scienziati che hanno elaborato la teoria del cervello bruciato...) Forse inizialmente riferendosi al suo, poi per qualche strano caso i fatti hanno preso una piega diversa...tipo finanziamento per 3 anni di ricerca al lab di tizio amico di caio...o altro...tra le decinaia di ipotesi che si possono fare...

    e cmq hanno a disposizione gente che sa come gestire una comunicazione mediatica abituata all'uso continuo del mezzo televisivo...

    Molto probabilmente avrebbero l'appoggio del network che ospiterebbe il dibattito.
    NOI siamo sicuri di poter controbattere, argomentare a dovere (calcolando gia' di ricevere una disparità occulta di trattamento e/o spazi per esprimersi) di riuscire a non cadere in provocazioni architettate ad hoc?
    Insomma siamo sicuri di riuscire a non cadere in trappola???

    Io non escludo ci sia questa possibilita'...infondo Davide ha ucciso Golia, dico solo...prendiamo in considerazione tutto, perche' loro lo faranno sicuramente e con mezzi che noi ci sognamo...dialettici, scientifici (NOMI), economici, mediatici pre/post...ecc...
    Ultima modifica di moran; 25-01-14 alle 01:56

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ragazzi, permettetemi di sottoporvi una mia osservazione che deriva dalla esperienza personale.
    Negli ultimi tempi ho avuto occasioni di discutere in ordine alle posizioni venutesi ad evidenziare nel fronte antiproibizionista e, soprattutto, in ordine a talune proposte di legge.
    Di fronte all'arroganza ed alla superbia di molti politici (sedicenti antiproibizionisti) ho proposto loro di confrontarci pubblicamente per verificare le nostre posizioni ed offrire un contributo di idee.
    Beh, cari amici, sono ancora in attesa che qualcuno di costoro si degni di rispondermi.
    Oddio io non sono nessuno e non sono un collettore di voti.
    Temo, quindi, che la disponibilità al confronto esista - in tutti politici, anche quelli di sinistra -solo a chiacchiere e nei confronti di coloro che non possano turbare l'idea precostituita e ritenuta immutabile, con le loro osservazioni.
    I talk show sono concepiti proprio per non creare un confronto di idee e concetti e fornire un quadro della situazione, ma per rendere omogeneo il pensiero espresso.
    I politici, ormai sono infastiditi da chi - non politico, ma certamente più esperto di loro nello specifico - cerchi di fornire elementi valutativi, perchè questi elementi possono determinare (e spesso determinano) uno squassamento di verità precostituite e comode.
    Della serie non disturbiamo il manovratore.

  4. #24
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    I politici, ormai sono infastiditi da chi - non politico, ma certamente più esperto di loro nello specifico - cerchi di fornire elementi valutativi, perchè questi elementi possono determinare (e spesso determinano) uno squassamento di verità precostituite e comode.
    Della serie non disturbiamo il manovratore.
    Anche perché è stata dimostrata più volte la totale ignoranza in materia dai parte di molti politici,sia per le questioni qui citate,e spesso anche da leggi da loro stessi approvate.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)

    Cari amici desidero informarvi che questa sera ho ricevuto una mail dal l'on. Ferraresi, che avevo contattato direttamente sull'indirizzo della Camera dei deputati 9 giorni or sono.
    L'on. Ferraresi ha letto la mia proposta e dovrebbe contattarmi per discuterne - credo - quanto prima.
    Vi terrò aggiornati.

  6. #26
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ecko lab prossima voltavche sei a roma fai un fischio!!!!!!!! Sei un grande!!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    @ecko. passami quel numero!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    edit: c'è anche la radio per il contraddittorio, ma valla a trovare una trasmissione interessata (LaZanzara di radio24?) e al tempo stesso affidabile-attendibile-corretta-e-che-non-sia-una-c*g*ta (DECISAMENTE NON LaZanzara)
    La Zanzara è assolutamente antiproibizionista. Il co-conduttore Davide Parenzo ha dichiarato più volte di farsi una cannetta ogni tanto. Pure Cruciani è antipro e spesso pungono i politici di turno sull'argomento. Convincono più persone loro che mille volantinaggi o marce.
    Io ho un sogno: una bella inchiesta di Report
    Ultima modifica di rolando; 27-01-14 alle 14:24
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    La Zanzara è antiproibizionista. I co-conduttore Davide Parenzo ha dichiarato più volte di farsi una cannetta ogni tanto. Pure Cruciani è antipro e spesso pungono i politici di turno sull'argomento. Convincono più persone loro che mille volantinaggi.
    Io ho un sogno: una bella inchiesta di Report
    Scriviamo alla Milena !!!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    complimenti per il coraggio e la freddezza. bella!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.