Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  25
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: L' on. Farina fuma una canna a Montecitorio

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    !!!

    ROMA – Si è acceso una canna nella Camera dei Deputati (ma in zona fumatori, precisa) e si è fatto fotografare. Protagonista del gesto il deputato di Sel Daniele Farina, da sempre uno dei più attivi, a livello legislativo, sul fronte della depenalizzazione delle droghe leggere.
    La canna di Farina è tutt’altro che uno scatto rubato: l’onorevole se l’è accesa durante un’intervista con Daniele Parenzo della “Zanzara” e si è fatto fotografare.
    “Dalla legalizzazione della cannabis possono arrivare otto miliardi di euro per lo Stato. Ma l’assegno è in carta da canapa e il governo non lo vuole”,
    ha poi detto il parlamentare. Che poi ha precisato di aver acceso il suo spinello nella zona fumatori della Camera, non in Aula né in Transatlantico.

    http://www.blitzquotidiano.it/foto-n...a-una-1779663/
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Anche io vorrei accenderne una in una qualsiasi sala fumatori, adorerei valute e assegni in carta di canapa ma anche abbigliamento e altre belle cose in ampia scala e non ristretta come adesso perché se è fatta di canapa è droga e fa male (lo pensa troppa gente quando invece è un materiale come può essere il cotone o la lana)

    Speriamo smuova qualcosa almeno iniziare a istruire il cittatino senza dire più menzogne perché è l'ora di finirla!!!
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Dai che la resa dei conti è vicina....;)
    Tessera ASCIA n°560

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    La foto:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=646805308694447
    Poi chi volesse può ascoltarsi l'intervista a Farina qui: http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...mp3&archivio=1 (dal minuto 50 in poi).
    Vorrei fare i complimenti (magari è un collega del forum e ci legge) al coraggioso amico Giacomo di Vicenza per quello che ha detto in diretta alle 20.10. Dovremmo farlo in tanti. Aggiungo il link per chi volesse: http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...mp3&archivio=1 (dal minuto 7 in poi - grandissimo gli avrei dato un bacio)
    Ultima modifica di rolando; 30-01-14 alle 08:49
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ahahahahaha...peccato che lui in galera non ci va!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha...peccato che lui in galera non ci va!!!
    Io non ci vedo tutta questa cosa buona e giusta in quello che ha fatto sto qui', in un momento come questo un gesto del genere non credo sia molto prduttivo, anzi darà modo ai proibizionisti di sfogarsi inventandosi mille storielle su questo gesto. comunque Rotten Non penso sia tanto scemo da far si che fosse davvero una canna quella che ha in bocca.. sarà una siga.. è un gesto provocatorio il suo, non penso sia realmente una canna.
    Ultima modifica di PurpleHazeKiller; 30-01-14 alle 15:20
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo tutta questa cosa buona e giusta in quello che ha fatto sto qui', in un momento come questo un gesto del genere non credo sia molto prduttivo, anzi darà modo ai proibizionisti di sfogarsi inventandosi mille storielle su questo gesto. comunque Rotten Non penso sia tanto scemo da far si che fosse davvero una canna quella che ha in bocca.. sarà una siga.. è un gesto provocatorio il suo, non penso sia realmente una canna.
    Bè ok.In ogni caso se la canna fosse vera o finta di certo lui in galera non ci andrebbe lo stesso.
    Si hai ragione,sicuramente non sono questi i gesti che cambieranno le cose.Basta vedere i "pochi" commenti che girano già sotto la sua foto:cit.(di un intelligentissimo uomo)"comunista e pure drogato!"

    Questi sono i nostri vicini di casa

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    'Sto infamone si fa i personal Aridatece i radicali che distribuivano erba aggratisse nelle piazze
    A parte gli scherzi, vorrei che ora venisse sottoposto a tutte le rotture di cazzo a cui vengono sottoposte tutte quelle persone non-onorevoli che hanno commesso lo stesso gesto di Farina. Non che io abbia qualcosa contro quest'ultimo, sia mai; è un banale discorso sul fatto che la legge deve essere uguale per tutti. Ricordo Pannella (e anche la Bernardini) che ai tempi invitava le forze dell'ordine di arrestarlo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    Bè ok.In ogni caso se la canna fosse vera o finta di certo lui in galera non ci andrebbe lo stesso.
    Si hai ragione,sicuramente non sono questi i gesti che cambieranno le cose.Basta vedere i "pochi" commenti che girano già sotto la sua foto:cit.(di un intelligentissimo uomo)"comunista e pure drogato!"

    Questi sono i nostri vicini di casa
    Appunto... queste cose servono solo a rafforzare le persone come quelle che hanno commentato sotto la foto e a noi ed alla nostra causa non servono ad un emerito cazzo.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Generalmente sarei d'accordo con te Purple, però i gesti eclatanti possono avere un loro perché, sopratutto in un contesto come il nostro dove la situazione è davvero uno stallo, nulla sembra muoversi.
    Ultima modifica di M'agganjo; 30-01-14 alle 16:09

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.