Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Presunta prima morte per cannabis! Sarà una bufala?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Dopo millenni di storia senza aver mai provocato neanche un morto, ora la cannabis sarebbe addirittura mortale, lo definiscono "avvelenamento da cannabis", in grado di provocare un arresto cardiaco. E' il primo caso della storia. E succede proprio ora, che il proibizionismo mondiale è messo in discussione. Sarà una bufala? Sarà stata la mitica erba al 55% di THC di Serpelloni? Sarà l'opinione distorta dai pregiudizi di medici troppo proibizionisti e, forse, pure sbronzi?
    O la donna soffriva di un difetto congenito al cuore che l'avrebbe uccisa a quell'età comunque, in qualsiasi caso, qualsiasi stile di vita avesse avuto?
    La cannabis può provocare sbalzi della pressione sanguigna e tachicardia, ma potrebbe veramente uccidere direttamente? Non certo chi è sano.
    Staremo a vedere. Io parecchi dubbi ce li ho, come per i buchi nel cervello, il Quoziente Intellettivo che cala, i disturbi della personalità, i semafori rossi che diventano verdi ed altre intelligenti "evidenze scientifiche" dei proibizionisti persecutori più incalliti.

    Intanto, sempre in Inghilterra, una centrale nucleare è stata parzialmente chiusa perché disperde troppe radiazioni, ma non è niente, vogliono che la gente si preoccupi per la pericolosissima cannabis.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/gemm...e/487087.shtml

    GEMMA, FUMA UNO SPINELLO E MUORE.
    "AVVELENATA DALLA CANNABIS, È IL PRIMO CASO"

    Giovedì 30 Gennaio 2014

    di Alessia Strinati
    LONDRA - Fuma uno spinello e muore. Gemma Moss, mamma di 31 anni e praticante cattolica, è stata presumibilmente la prima donna a morire nel Regno Unito per avvelenamento da cannabis.

    La giovane donna è morta nel suo letto dopo aver fumato uno spinello. Dopo l'autopsia non è stata evidenziata nessuna lesione ai suoi organi interni, la sua morte, dunque, sarebbe stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla tossicità della cannabis.

    David Raynes , del National Drug Prevention Alliance, ha dichiarato al Daily Mail, che morire per intossicamento da cannabis è veramente inusuale: «La cannabis solitamente non causa morte, motivo per cui sono in molti a non ritenerla una droga pericolosa. Il caso di Gemma deve però mettere in allerta».

    La ragazza utilizzava spesso la cannabis, soprattutto la sera prima di dormire come calmante a seguito della rottura con il suo compagno. La donna viveva in casa con due figli, un ragazzo di 15 e una bimba di 8. A notare il corpo e a chiamare i soccorsi è stata la fidanzatina del più grande. La famiglia inizialmente ha negato che la donna facesse uso di droga, ma gli esami tossicologici hanno dimostrato le tesi dei medici.

  2. #2
    1372cc è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ha mai ucciso..non inizierà ora! Questo è il Giova che sponsorizza..

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Che maledetti!Proprio ora che stanno cambiando le cose in molti paesi del mondo,GUARDA CASO,una donna muore per uno spinello.No questo è troppo,è vergognoso,è sconcertante,è davvero da infami(mi scuso se qui sul forum ci sono giornalisti...ma alcuni fanno proprio schifo)
    Ma non c'era da meravigliarsi,il proibizionismo ha sempre un asso nella manica.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Purtroppo c'era da aspettarselo .... falsa informazione , triste cosa ma è cosi , vigliaccata senza senso , era malata di cuore la ragazza , se avesse bevuto una coca cola prima di morire non sarebbe sicuramente stata colpa della bibita ....Meglio farci su una risata ( non alla morte della ragazza , poverina ) : non è vero che mai nessuno è morto di Cannabis ......

    http://www.fanpage.it/trafficante-mu...o-di-cannabis/

  5. #5
    1372cc è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Alessia Strinati, Sembra già una Bufala dal nome, o STRINATA!!!!!!!
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1372cc Visualizza Messaggio
    Bè ma si sapeva che era una c****a grande come un palazzo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ma anche fosse avvenuto, non sarebbe bufala ma solo pura coincidenza.. infatti con tutte le canne che si accendono ogni secondo, nel mondo, può benissimo succedere di restarci secchi, come succede mentre si scopa, o si sta cagando..
    Tessera ASCIA n.479

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Adesso scriverei ad Alessia Strinati e gli direi di stracciare la sua tessera di giornalista e di provare con la politica... magari Giova la assume!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    canna o non canna sarebbe morta ugualmente quella notte.

    ebbasta col termine "bufala" usiamo i termini corretti, si chiama P-R-O-P-A-G-A-N-D-A !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.