Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Mi presento...

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TANITO Visualizza Messaggio
    Fidati...lui li fa...lui li usa...lui spacca
    La curiosità sale
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao jeans,benvenuto su enjoint...vedo che sei amico di tanito personalmente mai provato led,ma solo per un puro problema tecnico (mancanza cash) i led sono molto validi,ma il problema iniziale del loro costo per ora è insormontabile...curioso di vedere i tuoi cultivi,ma soprattutto i tuoi lavori,sono amante del fai da te chissà che non riesca ad avere un pannello led pure io
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto!

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    179
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    ciao jeans,benvenuto su enjoint...vedo che sei amico di tanito personalmente mai provato led,ma solo per un puro problema tecnico (mancanza cash) i led sono molto validi,ma il problema iniziale del loro costo per ora è insormontabile...curioso di vedere i tuoi cultivi,ma soprattutto i tuoi lavori,sono amante del fai da te chissà che non riesca ad avere un pannello led pure io
    Appena riaprano le fabbriche posto tutto per i prezzi non vi preoccupate che dopo che li vedrete tutti passeranno ai led abbiate un pelo di pazienza

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Ciao Jeans io son passato dai led alle Hps e mi trovo meglio, ovviamente non c'è un metodo migliore di altri o di luci ma solo il metodo con il quale ti trovi meglio !!
    Comunque curiosissimo di vedere il tuo lavoro buon inizio fratello ganjoso !!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    lombardia
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto su enjoint

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    179
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Ciao Jeans io son passato dai led alle Hps e mi trovo meglio, ovviamente non c'è un metodo migliore di altri o di luci ma solo il metodo con il quale ti trovi meglio !!
    Comunque curiosissimo di vedere il tuo lavoro buon inizio fratello ganjoso !!
    Mi dispiace per la tua esperienza , che led hai usato per curiosità?

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    179
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TANITO Visualizza Messaggio
    Fidati...lui li fa...lui li usa...lui spacca
    Grazie zio

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto,e anche io voglio passare partire con i led.. te hai fatto la lampa led o ci hai apportato modifiche?

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    179
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da redevil46 Visualizza Messaggio
    benvenuto,e anche io voglio passare partire con i led.. te hai fatto la lampa led o ci hai apportato modifiche?
    Scusate la mia assenza... Sono in collaborazione con una ditta d'oltremare io ho progettato vari spettri testati per cannabis e altre culture .
    Per tutti gli interessati domani arriverà la mia da testare da domenica parto con il thread ciao ragazziii

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.