Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  43
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Proposta di legge Giuseppe Civati PD

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Cavolo allora ha proprio ragione kgb Su sativa indica, touche.
    Un fanculo sincero ai flame.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Si ma non sposta il problema, perché sono tutte tipologie di cannabis vietate
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 02-02-14 alle 23:55

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    E fumare la marijuana non è che sia totalmente salutare, seppur innocua rispetto a sostanze psicoattive legali (tabacco, alcol)...
    è proprio questo il punto, nonostante continui a passare elegantemente inosservato come l'assassino di un libro giallo..
    alcool e tabacco... PIU' DANNOSI....ma LEGALI...
    l'erba no...
    COM'E'?

    "sono sicuro che i loro motivi sono puri" (cit)

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    M'aggangio la psicoattività non é per forza una caratteristica negativa. Il vino é psicoattivo eppure il suo consumo come la sua produzione non devono sottostare ad assurde regolamentazioni restrittive. Sono solo palle che ci sono state inculcare fin da bambini. Troppi figli del proibizionismo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    M'aggangio la psicoattività non é per forza una caratteristica negativa. Il vino é psicoattivo eppure il suo consumo come la sua produzione non devono sottostare ad assurde regolamentazioni restrittive. Sono solo palle che ci sono state inculcare fin da bambini. Troppi figli del proibizionismo.
    ,,,e che proprio per questo ( e per "molto altro, temo io...) sara' dura sradicarsi da questi pregiudizi...Si continua a non fare scegliere l' essere umano, anzi si tende a convincerlo che non e' in grado di farlo!!!(o che non tutti lo sono)
    E il bello e' che questo giochino riesce sempre!!!

    POPOLO BUE!!!

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Allego il messaggio di risposta della segreteria dell'On. Civati.
    Faccio presente che nonostante il tono assai confidenziale io non conosco lo Stefano che mi scrive.
    Se son rose.....

    Caro Carlo,

    grazie del commento. Lo sottoporrò all'attenzione di Civati e di chi ha contribuito alla stesura del testo.

    Un saluto,

    stefano

    [email protected] ha scritto: -----
    Per: [email protected]
    Da: [email protected]
    Data: 02/02/2014 18.34
    Oggetto: Trasmesso via sito - proposta di legge sugli stupefacenti

    Gentile Onorevole, mi permetto di inviarLe alcune mie osservazioni in ordine alla sua proposta di legge in materia di stupefacenti.
    Mi perdonerà se su taluni passaggi sono abbastanza deciso, ma credo che non La offenderà certo la franchezza, quando essa rimane sempre nell'ambito di una critica che vuole essere costruttiva.
    Cordialmente

    ** ** **


    ---
    Questo messaggio è stato inviato attraverso il sito della Camera dei deputati. L'indirizzo del mittente è pertanto quello dichiarato al momento dell'invio e non è verificabile dal sistema.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Beh sempre meglio questo che ricevere una lettere automatica come mi sembra sia successo con un altro onorevole (Ferraresi se non ricordo male) non crede?
    Spero vivamente che questa cosa abbia un seguito

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ora...il problema si fa serio.
    Si potrebbe fare un tentativo per risolvere il problema...senza scherzarci su, da prendere molto seriamente.

    Sono in possesso di un attrezzo che è molto probabile faccia dedicare all'on. civati le dovute attenzioni al caso...Potremmo addirittura arrivare ad avere una forte influenza sui suoi pensieri e sulla sua volonta'!
    Ecco l'attrezzo...di cui si puo' intuirne il funzionamento:
    tel.jpg
    si attiva con le sinapsi prodotte e stimolate dalla volonta' del soggetto trasmettente

    tel3.jpg

    ...Tale volonta' sotto forma di onde Delta tetraidrocannobiche viaggia nell'etere in modo molto simile alle onde radio...

    tel4.jpg

    fino a raggiungere l'obiettivo...e senza entrare in tediosi tecnicismi...influenzandone lo status mentalis...

    tel1.jpg

    Bisogna pero' prestare una certa attenzione perche'...in parole povere si puo' anche sbagliare mira...quindi obiettivo. Assolutamente da evitare.
    Qui sotto è riportata l'immagine di un soggetto colpito per errore un anno fa...beh...la foto e' di stamattina.
    tel5.jpg




    CIao a tutti...Via un po' di tensione...

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Beh sempre meglio questo che ricevere una lettere automatica come mi sembra sia successo con un altro onorevole (Ferraresi se non ricordo male) non crede?
    Spero vivamente che questa cosa abbia un seguito
    No per vero, l'on. Ferraresi non mi ha risposto con una lettera automatica, no.
    Mi ha risposto, però, dopo parecchi giorni, dalla mia e dopo tale risposta non ho avuto più notizie..

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ho come la sensazione che all'onorevole Ferraresi interessi molto poco la sua proposta di legge visto che in ben altre faccende affacendato.
    Poi da buon 5 stelle é più interessato a demolire piuttosto che a costruire.
    Per me poteva anche essere una proposta con buone basi sulle quali lavorare ma dubito fortemente che sia disposto a trattare accogliendo spunti per modifiche da buon grillino.
    Vediamo Civati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.