Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parma Sit-in antiproibizionista

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Sit-in antiproibizionista

    http://parma.repubblica.it/cronaca/2...-77476227/1/#1

    Flashmob antiproibizionista in piazza Garibaldi dove li attivisti di UniOn, Artlab e l’associazione culturale Civetta hanno dato vita a un sit-in di protesta - con simbolica accensione di una “maxi canna” - chiedendo prima di tutto l’abolizione della legge Fini Giovanardi. “Ha riempito solo le carceri - spiega Emanuele uno dei manifestanti - punisce più chi consuma che chi spaccia”. Altro punto la liberalizzazione della coltivazione della canapa “un diritto di ogni persona”. Canapa - spiegano i manifestanti - che potrebbe trovare impiego anche per risanare i terreni inquinati. Le associazioni sono inoltre impegnate nell’elaborazione di un percorso antiproibizionista, con l’obiettivo di portare il tema in Consiglio comunale, per ripetere a Parma quanto avvenuto a Torino, che ha recentemente legalizzato la cannabis

    . L’otto febbraio intanto appuntamento a Roma per una manifestazione nazionale contro la legge Fini-Giovanardi.













  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    ottima l accensione della maxi canna
    mia madre ora si è convinta che la marijuana non fa male

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    ottima l accensione della maxi canna
    mia madre ora si è convintaCarrara marijuana non fa male
    Mia madre l'ha capito dopo anni di discussioni domestiche, dopo qualche letterina dei carabinieri e dopo che le ho indicato i suoi fratelli/parenti/amici fumatori.... Prima mi chiamava drogato..... Poi le ho spiegato che conosce più drogati che gente sana...

    Purtroppo noi italiani aspettiamo la provvidenza... Se tutti incominciassimo nel nostro piccolo, sarebbe tutto molto più facile

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    terroristi, sovversivi!!!!! dai giova, andiamoli a prendere tutti, abbiamo le loro facce....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    anche la mia l ha capito attraverso discussioni, a volte anche accese, ma dove è sempre prevalso il buon senso
    vedere manifestazioni di questo tipo di certo non aumenta il valore dei pro che si avrebbero legalizzando o facendo prendere coscienza.
    e se reputo IO che questo tipo di manifestazione sia controproducente, chissa con ha pensato il 60enne che passava da quelle parti proprio in quei momenti.

    noi abbiamo ragine punto
    abbiamo ragione al 100% riguardo alla cannabis e derivati, o meglio riguardo alla canapa e derivati
    ma manifestazioni di cosi poco valore concettuale ci fanno altro che male

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.