Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: N - esimo fallimento italiano

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Volevo proporre questo breve articolo che descrive in poche righe un'ennesimo fallimento targato Italia, l'ennesima prova che siamo governati da gente INCAPACE, CORROTTA e MENEFREGHISTA, interessata solamente al proprio tornaconto personale...perlomeno questa è la mia opinione, che si consolida giorno dopo giorno, leggendo articoli del genere.

    Maltempo: geologi, sistema in tilt a ogni pioggia, territorio malato
    ultimo aggiornamento: 03 febbraio, ore 14:21


    Roma, 3 feb. - (Adnkronos) - "Che ci sia un sistema che va in tilt a ogni pioggia è evidente, al di là delle idrovore o dell'imperizia dei singoli. Il territorio è profondamente malato. Non ci sono state bombe d'acqua, sta solo piovendo tanto, ma è normale. Quello che non è normale, invece, è che un Paese vada sott'acqua solo perché piove". Così all'Adnkronos Gian Vito Graziano, presidente del Consiglio Nazionale dei Geologi, mettendo sotto accusa "un sistema Paese che non ha mai preso in considerazione il tema del territorio, se non per un modello sbagliato, quello dell'edilizia di costruzione e non di ristrutturazione".
    Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...183746524.html
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tranquillo è non un pensiero ma una certezza condivisa vero che siamo a fine impero vero che ci toccherà ricostruire un paese DALLE MACERIE
    Tessera ASCIA n.479

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...Vero! ed e' il male minore... a patto che lo lascino fare a chi sa distinguerle le macerie.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...Vero! ed e' il male minore... a patto che lo lascino fare a chi sa distinguerle le macerie.
    I Barbari saranno scappati col bottino,chi ricostruirà lo farà per Amore, l'unica alchimia al mondo che fa fare buone cose
    Tessera ASCIA n.479

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sara' che sono un po' cinico...ma quelli col bottino non sono proprio barbari...(troppo onesti e coerenti) e se proprio devo metaforizzare...trovo ci siano piu' analogie con i Virus!
    Senza l'antidoto specifico difficilmente te ne liberi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Non ci si deve stupire.Siamo un Paese fermo in qualsiasi campo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.