Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  200
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129

Discussione: IndicaSativa 2014: fiera italiana della cannabis

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Probabilmente è un problema solo mio visto che navigo esclusivamente da cellulare

  2. #112
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sia da tablet che da pc nessun problema

  3. #113
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tutto bellissimo in quel di fermo e proprio non so da dove cominciare così parto dall'inizio..il viaggio è lungo ma scorre piacevole in compagnia di super @marijo che comincia subito a sgridarmi per le troppe micce che girano..peccato non potervi postare la foto di quel maledetto che si è fatto mezzo viaggio di ritorno in coma mentre io guidavo solo come un pirla senza nessuno che rollava per me..appena arrivati noto tante occhiaie in giro così alzo gli occhiali e capisco di essere nel posto giusto..inquadro subito un paio di ragazzi aggirare attorno allo stand di dolcevita così mi avvicino e booom ecco @Martani @Sirico e mi ritrovo senza rendermene conto tra enjointers con una bombetta che gira..due ragazzi straordinari che pretendo di riabbracciare..iniziamo a girare tra i tanti stand molto ben allestiti e invitanti e qui cominciano i miei ringraziamenti allo staff @dinafemseed per tutti i consigli, omaggi e i ragazzi di Humboldtseeds con i loro breeder straordinari..gli strain che mi avete donato diverranno meraviglie e presto vi renderò partecipi..ringrazio tantissimo tutto lo stand dolcevita/enjoint per l'ingresso omaggio ma soprattutto per averci fatto sentire parte di qualcosa di magico..grazie ad ecko per la bella chiacchierata e grazie ad ivan per la caricatura anche se avevo chiesto qualche capello in più..mannaggia però a quei semini di canapa tostata che mi avete fatto assaggiare e che disperatamente provo ancora a togliere dai denti..abbiamo dovuto fare un primo stop dopo circa un oretta perché stavamo già stracarichi di borse e articoli vari..al ritorno ci siamo concentrati anche sulle ragazze immagine degli stand perché meritavano anche loro una visita alla fiera e vedo marijo che si fionda verso un bel ragazzo..sarà un ragazzo immagine e marijo è un pochino checca penso e invece mi ritrovo davanti @neofita e fidanzata e dopo essermeli abbracciati per un po torniamo a girare tutti assieme per gli stand..bello solare e genio della weed il nostro neo..l'emozione è poi tantissima quando mi ritrovo un altro bellissimo ragazzone che perplesso non capisce ancora perché me lo sto abbracciando e baciando..ora ogni volta che mi riprenderai ripensero sempre che ti ho abbracciato forte..grazie di tutto @Stoogots..grazie anche a tutti i fantastici groower che hanno condiviso con me la loro esperienza..ho avuto anche il piacere di conoscere ilprincipe che merita il nick che lo contraddistingue..una giornata fantastica che spero di ripetere presto e sicuramente non mancherò alle prossime indicasativatrade..boooooom

  4. #114
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ecco! Hai detto tutto tu, e io che dico adesso?
    va beh! Vuol dire che raccontero' del sogno che ho fatto mentre io dormivo e tu guidavi
    Scherzi a parte io non sono bravo a scrivere, ma sono davvero contento di aver conosciuto un altro pezzo di enjoint, a partire dal "capo"
    Esperienza unica, e sicuramente da ripetere, non per i prodotti dove ormai, come in tanti sanno, mi ci giro intorno, ma per l'atmosfera che si crea quando hai davanti un'altro Enjointer!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  5. #115
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Yo! Un caro saluto a tutti gli enjointers che ho conosciuto e con i quali ho scambiato 2 chiacchiere...purtroppo in certe occasioni il tempo non è mai troppo, e qualcuno mi è sfuggito.
    Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato

    ......E un ringraziamento particolare @Martani che si è fregato tutte le semenze di edcm senza lasciarmene nemmeno ½....mannaggia, mannaggia

  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Yo! Un caro saluto a tutti gli enjointers che ho conosciuto e con i quali ho scambiato 2 chiacchiere...purtroppo in certe occasioni il tempo non è mai troppo, e qualcuno mi è sfuggito.
    Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato

    ......E un ringraziamento particolare @Martani che si è fregato tutte le semenze di edcm senza lasciarmene nemmeno ½....mannaggia, mannaggia
    ma cavolo te l'avevo anche chiesto??!! pensavo fossero da distribuire!!

    se vuoi te le spedisco!!

    adesso un bel po' sono sparse per l'italia!!

    comunque è stato un super piacere averti conosciuto!

  7. #117
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato
    Più chiaro di così!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #118
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)
    Purtroppo oltre Stoog con cui ho passato parte della "vacanza" ho avuto il piacere di ritrovare solo Neofita e compagna!
    Mi aspettavo di ritrovare molte facce viste dal teppa! Sarà per la prossima!

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pasqsn Visualizza Messaggio
    Purtroppo oltre Stoog con cui ho passato parte della "vacanza" ho avuto il piacere di ritrovare solo Neofita e compagna!
    Mi aspettavo di ritrovare molte facce viste dal teppa! Sarà per la prossima!
    Nuuuuu!! Anche io, a parte Lucky e elprincipe di sfuggita , non ho ritrovato nessuno
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #120
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    dove eravate tutti???

    azz, quanta gente che mi è sfuggita!!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.