Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  200
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: IndicaSativa 2014: fiera italiana della cannabis

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DiabolikoIT Visualizza Messaggio
    non mancherò sicuramente...

    maaa... sarà possibile riconoscerci?!?!
    Se vedi gente col cappuccio e che fa di tutto per nascondersi, ci si trova! Ahah!

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    103
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Se vedi gente col cappuccio e che fa di tutto per nascondersi, ci si trova! Ahah!
    mmm... io parlavo seriamente....

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DiabolikoIT Visualizza Messaggio
    mmm... io parlavo seriamente....
    Si trova con chi si conosce..... Non ci si trova se non ci si conosce, ma visto che il territorio nel quale andiamo ad esporci è minato dubito altamente comunque sarà un ottimo modo per conoscere tante novità e promozioni durante la fiera!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Un riferimento sarebbe un eventuale stamd di Dolce Vita/enjoint se @ecko lo allestisce alla fiera...

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stand Dolce Vita / Enjoint già assegnato e presente nel floorplan della fiera: M70-71-72-73
    Siamo davanti all'ingresso quindi non ci si può sbagliare.
    Buon prosecco e qualche stuzzichino assicurato per tutti gli enjointers.

    Quest'anno inoltre saremo presenti anche con un ulteriore stand informativo per i progetti CannabisTerapeutica.info + CanapaIndustriale.it, stand M106.

    p.s. x @OldGoblin: non abusare dello strumento tag o in fiera mi porto dietro qualche mio vecchio amico che ti torturerà come già fatto in passato... Berna docet.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    buahahahah, sappi che se lo porti... io ho ancora una vendetta, e la metto in atto. a suo rischio e pericolo... gli devo un secchio di schiuma in testa (e sono gentile, potrei usare altro)... e sto giro sai che non scherzo... Berna anche docet, ma OldG sa attendere... a buon intenditor, poche parole.

    ahahahahah!

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    @DiabolikoIT ora sai dove trovare gli enjointerz.

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    103
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    @DiabolikoIT ora sai dove trovare gli enjointerz.
    Ti scrivo più tardi in MP...

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DiabolikoIT Visualizza Messaggio
    Ti scrivo più tardi in MP...
    quando vuoi.

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Alcune news e aggiornamenti dagli organizzatori:

    Come annunciatoVi nelle precedenti comunicazioni, il 20-21-22 giugno 2014 a Fermo, nelle Marche, si terrà la 2ª edizione di IndicaSativa Trade.

    Facendo tesoro delle indicazioni raccolte durante la prima edizione abbiamo messo in atto alcune novità. Tra queste anche un concerto con artista/i di rilievo nazionale.

    Di seguito le iniziative già intraprese:

    Raggiungibilità:
    - abbiamo predisposto un potenziamento della segnaletica stradale dalle uscite autostradali fino al quartiere fieristico Fermo Forum;
    - sarà attivato un servizio di bus navetta dalla stazione ferroviaria più vicina (Porto San Giorgio) e ritorno, con partenze a cadenza oraria, per tutta la durata della fiera;
    - in occasione della fiera i bus di linea effettueranno una fermata aggiuntiva presso il quartiere fieristico Fermo Forum - effettuando il tragitto stazione-centro città-Fermo Forum;
    - saranno apposti desk informativi inerenti la fiera e come raggiungere il quartiere fieristico Fermo Forum presso le stazioni ferroviarie della costa e altri punti cardine della rete dei collegamenti.

    Eventi collegati
    Anche quest’anno saranno organizzati convegni e conferenze inerenti la canapa e i suoi molteplici utilizzi con ospiti di rilevanza internazionale.
    Sarà inoltre organizzato un concerto di richiamo con artista/i di portata nazionale; nelle intenzioni un evento in grado di attrarre migliaia di spettatori. La manifestazione sarà realizzata sul tetto del Fermo Forum con ingresso gratuito per il pubblico della fiera (oltre che per gli espositori). Il genere musicale molto probabilmente sarà il reggae in maniera da garantire un pubblico affine a quello che visiterà la fiera.
    A breve novità sull’argomento.

    Promozione
    Rispetto lo scorso anno il piano promozionale è stato implementato.
    La campagna pubblicitaria sarà più lunga, intensa e capillare sia a livello nazionale ed internazionale sia a livello locale.

    Molte le iniziative già in cantiere
    - Inserzioni sul magazine Dolce Vita (tutte edizioni europee), Soft Secreets (tutte edizioni europee), Magica Italia e anche riviste non propriamente di settore ma leader nel campo della pubblicizzazione degli eventi musicali (es.:MusicClub) e nel campo dell'alimentazione biologica e dell'ecosostenibilità (es.:TerraNuova);
    - Inserzioni su quotidiani e periodici locali e regionali;
    - Banner sui principali forum, siti e portali del settore canapa (Enjoint, Overgrow, Ganjalove, Growshopmaps, Cannabisterapeutica.info, Canapaindustriale.it, e molti altri ancora);
    - 40.000 flayer e 2.000 locandine destinati a negozi e distributori(Spedizioni scaglionate a partire da fine marzo/aprile);
    - 100.000 flayer per distribuzioni mirate presso manifestazioni di particolare interesse quali la Milion Marijuana March e i principali Reggae Festivals della penisola;
    - 2.000 t-shirts con logo e sito della fiera da omaggiare a tutti i negozi, distributori ed espositori sin da fine marzo/aprile;
    - Social Network:
    Facebook: 1 account + una pagina pubblicitaria.
    Twitter: 1 pagina aziendale.
    Pinterest: 1 pagina aziendale.
    Google+: una pagina aziendale.
    Interrelazione tra sito web e social network;
    - Eventi e contest (web, social network e stampa), con ingressi omaggio alla fiera in palio, realizzati in collaborazione con i principali media del settore;
    - Oltre la promozione dell’evento fiera nella sua interezza saranno realizzate specifiche campagne promozionali per i singoli eventi collegati. Il concerto, ad esempio, sarà pubblicizzato sia nel cartellone generale della fiera sia come singolo evento con migliaia di manifesti, flayer e spot radio;
    - Altre iniziative promozionali riguardanti eventi, contest e merchandising, realizzate in collaborazione con altri operatori del settore, sono in fase di studio e progettazione.

    Accoglienza
    All’interno del centro fiere è stata creata un’area attrezzata con ristorante self service.
    Sarà inoltre attrezzata una area bar/pizzeria (che rimarrà aperto anche nei giorni di allestimento e disallestimento) e un'area relax, con musica DJ set di livello per l'intera durata della fiera.
    Accordi per alloggi a prezzi convenzionati sono in fase di conclusione. Presto on line tutte le informazioni a riguardo.

    Per ogni ulteriore informazione e per ogni suggerimento, non esitate a contattarci
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.