Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  200
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: IndicaSativa 2014: fiera italiana della cannabis

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Personalmente sono molto contento della conferma di Fermo: location nuova ed efficiente, località fantastica con ottimi agriturismo nelle vicinanze, colline e mare a pochi chilometri, fuori dai grossi centri urbani (e io lo vedo come un valore aggiunto).
    Se come detto quest'anno miglioreranno segnaletica e trasporti, per me va benissimo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    per me resta in culo al mondo... tutto qua.

    come lo sono altre fiere, per carità... ma almeno sono in posti raggiungibili da aerei e altro... qua si è in mezzo al nulla...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quest anno non manco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Ho sperato in Bologna fino alla fine ma quest'anno non mancherò neanch'io !!!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    per me resta in culo al mondo... tutto qua.

    come lo sono altre fiere, per carità... ma almeno sono in posti raggiungibili da aerei e altro... qua si è in mezzo al nulla...
    Old, non è raggiungibile in aereo, proprio Fermo, però, dai, è in centro Italia, è perfetto...

    FermoForum

    Come arrivare
    Fermo Forum è facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo da qualsiasi località italiana e internazionale. Offriamo inoltre informazioni su tutti i mezzi di trasporto, prenotazione biglietti, servizio di tassinaggio dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, noleggio auto e minibus con e senza conducente.
    AUTO
    Da Bologna (273 km 2 ore 36 minuti) A14
    Da Ancona (66 km 50 minuti) A14
    Da Pescara (110 km 1 ora 21 minuti ) A14
    Da Perugia (157 km 2 ore 9 minuti) A1/A15/A12/A11
    Da Roma (258 km 2 ore 40 minuti) A24/A14
    BUS Fermo è collegato, a intervalli regolari, con Roma, Fiumicino, Napoli e Bologna. Per orari e dettagli Autolinee Cardinali, RoMarche linee, Tras Fer (anche trasporto locale).
    TRENO
    Fermo è collegato alla rete ferroviaria tramite la stazione di Porto S. Giorgio-Fermo.
    Per orari e dettagli clicca qui
    AEREO
    Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona, stazione ferroviaria difronte l’aeroporto.
    Per orari e dettagli clicca qui.

    Mappa
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    facilmente raggiungibile? in mezzo al niente, niente è facilmente raggiungibile... ahah!

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Mi trovo in accordo con Old, non dimentichiamo che una fiera di questo genere è una manifestazione settoriale, dove operatori professionali si riuniscono per dare maggiore visibilità ad un settore commerciale. L'investimento economico è solitamente finalizzato ad un ritorno in termini di immagine o di business development.
    L'anno scorso l'organizzazione ha peccato in svariate maniere, ma credo prima tra tutte quella di tenere un profilo troppo basso come visibilità. Se fiera si fa, fiera dev'essere, non esiste - opinione mia discutibilissima - che non si fa pubblicità mediatica e che non si mettono neppure gli espositori (!!!) nelle condizioni di invitare i propri clienti. Per invitarne alcuni abbiamo comprato loro i bliglietti, in quanto non ce ne sono stati forniti.
    Poi sono stato contentissimo di aver partecipato alla Indica&Sativa Trade numero Zero, in termini di iniziativa e quant'altro, ma se si fosse finalizzato al settore l'iniziativa, tante cose avrebbero dovuto essere gestite diversamente.
    Un saluto a tutta la community
    P

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi non per fare il braccino, ma facendo una botta di conti e stando abbastanza lontano, quanto viene l'entrata? ^^
    [1° Ciclo in Corso inizio: 5/03/2014 Original Amnesia Dinafem ]
    Hidden Content

    "Urliamo RIVOLUZIONE ma con le braccia conserte"

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottima fiera, location meravigliosa in tutto..dal mangiare al dormire fino allo svago....Ho avuto la fortuna di essere presente l'anno scorso, l'unica pecca sono i trasporti...senza un mezzo a disposizione è difficile spostarsi.Comunque rimango del pensiero che se una persona e' veramente interessata fa di tutto per esserci..ve lo dice un sardo che ha dovuto prendere nave e fare 700 km...ne avrei fatto anche 2000!
    Ultima modifica di JuncoPartner; 06-02-14 alle 23:05

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    103
    Mentioned
    3 Post(s)
    non mancherò sicuramente...

    maaa... sarà possibile riconoscerci?!?!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.