Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Ortensie?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    conclusione:
    boh è valsa comunque la penna provarlo
    Certo...certo...anche loro dicevano cosi'!...stadio per stadio in ordine di gravita' di intossicazione...
    si inizia con un'euforia ancora controllabile fino...
    mate1.jpg

    mate3.jpg

    mate.jpg

    allo stadio finale...senza alcuna possibilita' di guarigione...

    mate2.jpg



  2. #22
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    OMG, moran!!!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    .....
    Tessera ASCIA n.479

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)


    e il bello è che non si capisce se faccia più ridere il gasparri originale o l'imitazione fatta da Neri Marcorè
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganja4life Visualizza Messaggio
    noce moscata
    [WARNING: rapporto psiconautico sulle esperienze della noce moscata]

    la noce moscata dà un'ottimo sballo (se usata in quantità non eccessive)

    stò bevendo proprio ora un bicchierone di latte caldo con un po' di noce moscata appena tritata
    (l'effetto una volta "triggerato" può esser prolungato grazie ad ulteriori micro-assunzioni, in genere dura un giorno o meno; anche se sarebbe possibile un uso continuato per giorni. Ma non è consigliabile)

    Ho notato che col tempo l'effetto diminuisce (infatti son dovuto stare un mese senza usarla)

    Quando l'organismo è completamente privo (pulito) del principio attivo della noce moscata ("nutmeg") l'effetto della prima assunzione è di benessere e allegria e i colori appaiono molto più vivi.

    La scorsa prima assunzione era un sabato, c'era il sole ed era una giornata come le altre. Dopo averla assunta a più riprese (sempre con latte caldo [è buonissima!] ) ero in pace col mondo e la giornata appariva "inspiegabilmente speciale"

    Dopo quella volta l'ho assunta per alcuni giorni in piccole dosi e a volte in dosaggi aumentati; raggiungendo però un effetto ben più lieve.

    In genere ha un lieve effetto "allucinogeno" nei sogni e quando si sta a letto e si chiudono gli occhi.

    In genere, si legge su Internet di assunzioni di grosse quantità per ottenere allucinazioni ed effetti potenti. (qualche noce... dosi da 5 grammi e + )
    Facendo in quel modo però, a volte, stando a testimonianze lette su erowid.org , si rischia facilmente l'overdose e il bad trip. https://www.erowid.org/plants/nutmeg/

    Io mi son sempre limitato a meno di mezza noce per volta (effetti più blandi) e dopo che sono arrivati gli effetti in genere assumo di nuovo un'altra dose leggera per prolungarli.

    su erowid.org ci sono varie info.
    Pare che con un uso massiccio ( > 5g) e continuato la noce moscata potrebbe essere cancerogena (per questo la uso qualche giorno di fila e poi mi astengo per parecchie settimane, se non di più)

    Prima del periodo recente (ultimi 2 mesi) non avevo usato la noce moscata per più di un quindicennio.
    Lo sballo indotto da noce moscata è così particolare che in genere le occasioni di assunzione nella vita di una persona sono fra i ricordi più lucidi che uno possa ricordarsi.

    Ricordo intensamente, come se fosse ieri, il primo "mini-viaggio" da noce moscata:
    circa 15 o 16 anni fa :
    Tornato da una vacanza a Monaco (DE) era sera tarda (~ mezzanotte o l'una) e, invece di andare a dormire per la stanchezza del viaggio, ho grattuggiato un poò di noce moscata, l' ho messa nel latte bollente e poco dopo l'ho bevuta.
    Poi sono uscito e sono andato al parco a fumarmi un joint del pachistano che m'era rimasto dalla vacanza.

    Ebbene non ricordo, ad ora, i giorni immediatamente precedenti e seguenti a quello, ma ricordo chiaramente (inciso come pietra nella mia memoria) il fatto d'aver bevuto latte e noce moscata quella sera e d'aver fatto la camminata al parco e fumarmi il joint in quell'ambiente silenzioso e deserto.

    A quanto pare l'effetto è così singolare (se confrontato con mj, alcool, funghetti ecc) che le poche volte che lo si sperimenta la mente memorizzando il ricordo memorizza anche il fatto che lo stato mentale è così marcatamente diverso da quelli provati in tutte le diverse situazioni di lucidità o di sballo.

    A mio parere: è uno sballo che è valsa la pena provare almeno una volta. (ovviamente parlo della versione "blanda", non nella versione "5 o + grammi" ).

    Inoltre dà un certo senso di "socievolezza" e di piacere nel parlare con gli altri. Ma è un tipo di socievolezza "saggio", nel senso che si diviene molto ragionevoli, in quegli istanti, per ciò che concerne il rapportarsi con gli altri.

    A questo link si può leggere una descrizione fatta da uno psiconauta che come me provando la noce moscata ha percepito questo effetto di "socievolezza saggia" e amichevole:
    https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=43237

    <<
    5:30pm - 'woke up' I put big quotes on that as I do not think I really slept so much as I meditated in bed while stoned and time passed me by. Washed up etc. Waiting for my wife getting ready... 6:30 we are running late. I hate being late for friends and normally I get really bitchy at this point and start grumbling and barking. Well I felt a bit snagged and miffed but it was really easy for me to just stay composed and tell my wife, no big deal. In the end we were late but at least we didn't get in a fight over it beforehand and make the evening difficult. So again, nutmeg leads to marital bliss. ;)

    7pm - anyway, arrived and spent three hours there. Just us and the other couple. I was more chatty and relaxed than usual. We all had a lot of laughs and I felt really great about myself and everyone there. This couple had very recently gone through a rough time due to a personal tragedy and I was glad that we could be there for them and that I was relaxed and aloof rather than too serious and analytical. In hindsight, my doing this spice this weekend was a bit of a dub risk but it worked out well.

    [...]
    Individual voices of the people in the room though were crystal clear and I could make out concepts really well, often seeing visual metaphors in my imagination.
    [...]

    The conversation was great and just flowed, as I mentioned before all of my defenses were down and I just took everything as it came. I was pretty tired and we left at about 10pm, had a lovely talk/walk home in the dark and the rain. Hit the pillow at about 11pm, so bagged and tired and relaxed.

    [...]
    It was like having an overactive subprocess in my mind running really fast that took up lots of mental bandwidth and somehow busy-ed up a part of the ego that enabled me to just sort of float through the day relating to others and totaly enjoying their company. [...]>>
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...io devo veramente essere poco ricettivo verso quel tipo di sostanza... oppure ero gia' troppo bruciato quando l'ho provata...perche' giuro che non mi ha fatto assolutamente niente. (ah poi sul fatto che e' buonissima, e' questione di gusti! ).

    ahah pero' sto parlando del medio evo...anche thc&affini allora li reggevo molto di piu'...chissa' magari faro' un altro tentativo...

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @moran
    capisco che ti faccia schifo, forse l'hai provata col "metodo strong" da 5gr o più. Quel metodo provoca nausea, anche se sballa parecchio.

    Inoltre devi grattuggiarla tu, non devi comprare quella già grattuggiata sennò gli olii essenziali e principi attivi non ci sono.

    io ho scaldato una caraffa di latte 2 min. in microonde e poi ho grattuggiato 1 o 2 quarti di noce e l'ho messa nel latte e poi ho aggiunto lo zucchero.
    Ha un ottimo sapore.
    Mezz'ora fa ho iniziato una seconda caraffa.
    Praticamente, dalla prima caraffa non ho quasi mai smesso di scrivere

    Ti consiglio di provare in un pomeriggio soleggiato. Luce spettacolare, ambiente da favola (visti i colori, mancano solo gli gnomi ).
    Non è nulla di sconvolgente, solo ricorda che se devi fare lavori di concentrazione oppure studiare, potrebbe non essere il massimo (fa venir voglia di fare altre cose, tipo parlare di politica/filosofia su un forum oppure sdraiarsi e stare ad occhi chiusi al buio per vedere cose assurde con la mente)
    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 03:16
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Prima ho visto fra le esperienze con noce moscata, in erowid.org, che ce n'era una in cui veniva definita "Alternative Ecstasy",

    Non credo d'aver mai provato la "vera Ecstasy" ai tempi in cui frequentavo assiduamente discoteche (le pastiglie, prese alcune volte, non sò manco che contenessero.. ) ma forse l'effetto (anche se in maniera + leggera) è questo.. boh

    link:
    Ecstacy Alternative, Not Worth It
    https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=42615

    <<[...] From here on, I start getting deep, philosophically and all. I ponder what life is, and although I can't describe it or quite remember it 100%, I think a sane person could understand it, but would never believe it. I kind of am free, and try to go against the norm and be as abnormal I can be. [...]>>

    Hanno assunto 3 Tsp (che credo siano cucchiai da tè) ed hanno ottenuto fino a quel punto (parte qua quotata) un effetto simile al dosaggio che ho usato io.
    Solo che io ho usato un dosaggio ben minore: ho usato a far una quantità pari a un cucchiaino da tè, in tutto.
    Di solito ad ogni dosaggio uso molto meno di mezzo cucchiaino per volta ad ogni dosaggio.
    Per questo, anche stavolta , lo sballo c'è ma non starò male.


    @moran:
    avvertenza: non sottovalutare la sete! Credo che abbia un ruolo non secondario, nei casi documentati andati male.
    La scorsa volta che l'ho usata qualche giorno di fila una mattina mi son svegliato che avevo la gola secchissima. poi ho subito bevuto molta acqua e lo sballo è continuato tranquillamente senza intoppi e nessun malessere.

    ----
    l'altra volta ho anche provato a fumarla in qualche sigaretta ma non capivo se l'effetto derivava solo dal latte+nutmeg o anche dalla nutmeg fumata
    -----------
    EDIT: like a wave of psylocibin: https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=30641
    <<It hit me like a tidal wave of psyocilbin. I was standing at a table, playing beer pong when my legs turned to jelly. My vision started tipping from side to side like I was in a room on a boat. I threw the ball at my friend opposite me and went to the couch to sit down. I heard people asking me questions but their voices seemed far away. Suddenly my vision started swirling. I could see nothing but a whirlpool of colors. This lasted for about 5 minutes, during which I heard nothing but a droning buzz. I was shaken out of it by someone hitting me in the head with a pillow. I completely flipped out and started screaming that I was tripping my balls off and to leave me alone.

    My friend started to apologize but a loud airplane engine cut him off. I started to yell, telling him I couldn't hear what he was saying when suddenly the engine stopped and all I heard was myself yelling, and everybody staring. They must've realized and started laughing, which made me feel very happy at the time. It started to become very warm and I stood to remove my sweater. At first I felt wobbly but then I started to feel like from my chest up was very light, but from there down I felt very heavy. I started to walk around carefully. I saw all the types of patterns and metamorphisms I see when on shrooms, but other odd things I had never seen before. Certain objects seemed to be alive, like something was inside of them and was kicking and punching them outwards. It was much like dramamine. Pictures seemed to move their eyes to me and sometimes the mouths would move. This was happening in the time between around 8:30 and 10:00. >>


    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 04:20
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #29
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    solo un coglione si fuma un'ortensia!!!!!!!!!!

  10. #30
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    @KGB tsp= tea spoon !!!!! ;-)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.