Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Lucignolo

  1. #51
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    scialba trasmissine,occasione persa , senza capo ne coda,di autocoltivazione manco a parlarne,incentrata su un coglione che vende e i malati sfigati che pagano 35 al gr , Lucignolo out , è la prima e l'ultima volta che lo guardo !

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    L'unica parte decente, oltre al raccontare la storia di Elisa, è stata l'introduzione al servizio di Berry quando, parlando delle varie legalizzazioni avvenute ultimamente, ha detto che in Italia "ancora" non è stata legalizzata, facendo comunque intendere (anche dal resto della presentazione) che la sua posizione è abbastanza antiproibizionista (poi dai, a vedere uno come Marco Berry pensi per forza che si fa le canne).

    Sulla storia dello spacciatore a domicilio (ma daaaaaaai) no comment, se quella era l'alternativa di Winni all'intervista con un coltivatore, mah, direi che dovrebbe darsi più da fare nel suo lavoro se vuol fare qualcosa di superiore a Lucignolo (almeno hanno tolto la telecamera sballata che faceva venire il mal di mare!)

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Certamente Berry dice “non ancora” perché c’è un fatto importante che nessuno deve trascurare, non possiamo peccare d’ingenuità, ossia che le lobby in America hanno deciso. E penso che indirettamente abbiano già deciso per noi e per il resto del mondo occidentale. Storicamente, a partire almeno dalla seconda guerra mondiale, noi siamo a traino loro, noi facciamo ciò che dicono loro (piaccia o no, le cose stanno esattamente così, dal piano Marshall in poi noi siamo colonia loro!) quindi è questione di tempo e di modi e ci si arriverà anche qui. E non c’è Corte Costituzionale, non c’è Giovanardi, non c’è niente che tenga se l’input americano per i prossimi anni sarà quello.
    Il problema non sono tanto i tempi (ormai vicini), quanto i modi (mcweed?). Ma questa è un’altra faccenda.
    Ultima modifica di Lego; 11-02-14 alle 09:59
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  4. #54
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    pensate che a casa di Elisa sono stati 3 ore a farle l ' intervista , 1 ora dal dott. Crestani ( parole loro ) , ne hanno dette di cose , poi fanno i tagli e mettono quello che vogliono , e poi facendo cosi hanno altro materiale inedito da tirare fuori quando lo decidono , questa è l ' informmazione in itaGlia , Lucignolo OUT !

  5. #55
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    pensate che a casa di Elisa sono stati 3 ore a farle l ' intervista , 1 ora dal dott. Crestani ( parole loro ) , ne hanno dette di cose , poi fanno i tagli e mettono quello che vogliono , e poi facendo cosi hanno altro materiale inedito da tirare fuori quando lo decidono , questa è l ' informmazione in itaGlia , Lucignolo OUT !
    Nessuna sorpresa...purtroppo nessuna sorpresa.

  6. #56
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Lucignolo brutti figli di puttana bastardi mi hanno intervistato con la telecamera nascosta una volta bastardiiii fatevi i cazzi vostri!

  7. #57
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    Ultima modifica di toretto; 09-03-14 alle 10:41

  8. #58
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Bel video e grande Gip """!!! FANCULO LUCIGNOLO !!! visto una sola volta anni fa e mi ha fatto subito cagare, scusate il francesismo!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.