Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Assume la nuova “SpMarijuana”: Uccide e sbrana un cane. Sale la paura zombie

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    SpMarijuana - Un altro tragico episodio si è verificato a causa dell’assunzione della nuova droga sintetica ( SpMarijuana ) che sta circolando ultimamente negli Usa. Un giovane texano, Michael Terron Daniel dopo aver assunto marijuana sintetica è diventato violento. La sua ferocia si è scatenata sul cane di un vicino e sui passanti. La Polizia è stata chiamata ad intervenire da un uomo che segnalava un pazzo per strada. Il giovane era visibilmente alterato, un vicino ha cercato di fermarlo, di fare qualcosa per aiutarlo ma Michael si è messo carponi e ha iniziato a ringhiargli contro. Poi si è avventato su un cane, uno spaniel di un vicino e lo ha ucciso soffocandolo. Dopo di che ha iniziato a morderlo, a strappargli le carni e a mangiarle. Quando gli agenti della Polizia sono arrivati la scena che si è presentata ai loro occhi era a dir poco raccapricciante. L’uomo sedeva con in grembo quel che restava dell’animale morto. Il sergente Swanton ha detto: “C’era sangue e pelo attorno alla bocca dell’uomo, e anche sui suoi abiti”. E ha raccontato che il giovane gli ha chiesto di essere colpito con il Taser, la pistola elettrica, per uscire da quello stato. La droga usata dal ragazzo si chiama K-2, ma è conosciuta anche come “Spice“, una miscela di erbe e spezie spruzzata con un composto simile al THC, il componente psicoattivo della marijuana. Il texano è stato arrestato con l’accusa di crudeltà sugli animali, mentre i vicini non hanno sporto denuncia per aggressione. Per adesso in Italia non sono giunte notizie di simili aggressioni nè ci sono prove che confermano la presenza sul territorio di questo genere di droga, ma, in ogni caso, sale la paura.

    Fonte: Net1news.org, articolo scritto da Mariangela Princi


    Copiato da:

    http://www.vnews24.it/2013/09/19/ass...-paura-zombie/

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...mancava solo questa! sapevo dell'esistenza di questo tipo di droga gia' da qualche anno...ma non che la chiamassero marijuana sintetica...cosa c'entra la marijuana ? Principi simili al thc ? Vorrei proprio leggere i rapporti d'analisi e conoscere su che basi si possono sparare certe gigantesche, macroscopiche minchiate?!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    http://www.bing.com/videos/search?q=...il&FORM=VIRE7# ci sono un sacco di video e interviste...sono esterrefatto!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    A me pare una bufala.
    Link di giornali inglesi-americani che parlano della cosa?

    EDIT: Ragazzi, è SENZA DUBBIO una bufala, dai.
    ...la fonte di questa notizia è questo sito: http://social-news.net1news.org/

    Guardate quante notizie stupide-sensazionalistiche ci sono in home.
    (la cosa bella è che è pure stata postata )
    Ultima modifica di M'agganjo; 14-02-14 alle 19:40
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @moran
    la spice si trovava in Italia, negli smart, e non ha affatto quegli effetti.
    Ha effetto quasi identico alla cannabis, solo che quando la fumi puzza di ... "piscio".
    Solo di recente ho letto su wikipedia (quindi non è certo che sia vero) che si trattava di "cannabis" OGM, "pare" che quel THC derivi da una pianta modificata geneticamente.

    moran, un video che ho visto dal link che hai postato finisce con:
    "Don get high with fake marijuana"

    e aggiungerei: diffidate dalle imitazioni, scegliete solo l'original

    tutte queste vicende sono un mega spot pro-legalizzazione
    Ultima modifica di KGB; 14-02-14 alle 19:59
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    azz
    mezz'ora fa mi son visto l'ultima puntata di The Walking Dead ... e ora questo ....
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    qualche anno fa apparve su YT un video di un tipo che assaliva la gente come uno zombie ad una fermata del bus, era un caso molto simile a questo ma nessuno parlò di spice o K2.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    ho trovato questo:


    notate come gli schifosi avvoltoi usino l'espressione "the substance can be worse than marijuana"

    un giorno potrebbe entrare anche in commercio un OGM contenente cianuro e arsenico e queste merde continuerebbero a dire senza vergogna "può essere addirittura più pericoloso della marjiuana"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    "Zombie ninja" on spice
    (WTF?!?)





    resiste ai tasers e stende una manciata di poliziotti ... eeeehhhe?!?

    video più completo, i poliziotti alla fine sono quasi una decina ed è sopravvissuto a 3 taser in contemporanea:
    Ultima modifica di KGB; 14-02-14 alle 20:31
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    La tizia dice che l'unica cosa che si può fare è una politica di monitoraggio/repressione che metta i "ggggiovani trocati" nella posizione di fare le scelte giuste e tenerli lontani dalle scelte sbagliate.
    Eppure sembra logico che per evitare le droghe povere, per evitare i surrogati che sono davvero veleni, basta solamente la regolamentazione delle sostanze "originali".
    Purtroppo vale anche per le droghe pesanti; La krokodil è un surrogato dell'eroina, per esempio.
    @KGB: 5 post di fila. Non mi stupisce che in meno di un mese tu sia riuscito a postare 333 messaggi.
    Cioè io 177 in dieci mesi, pe' di'.
    Ultima modifica di M'agganjo; 14-02-14 alle 20:36
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.