Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Raccolta firme virtuale europea pro legalizzazione! Quanto può funzionare??

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quindi tra un paio d'anni faranno irruzione in casa mia con gli elicotteri e con dei tizi che entrano dalle finestre?
    Ultima modifica di M'agganjo; 25-02-14 alle 15:59
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...te l'ho detto...a casa tua no.... TU...= tutti???
    E' bello che ciascuno abbia le proprie no??? E' davvero difficile capire, anzi accettare che ognuno e' ognuno e non ciascuno?

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Io cmq per la causa sono dospostissimo a metterci la faccia la petizione ascia contro la caccona Serpelloni l'ho firmata, un po di paranoie cmq le ho lo stesso, pensate che mio amico si fa perfino le pare a cercare troppa roba che riguarda ganja o video su YouTube.
    Ero curioso di sapere come prendete voi ste cose, anche perché se io sono l'unico che forma con nome e cognome, 1 davvero non conta niente, 2 controllerebbero solo me.(E se vengo a sapere che sono l'unico pirla, con pochi intimi, a firmare, sai poi...altro che paranoie, cambio lavoro, cambio casa, cambio figa...)
    E cmq anche se uno sbaglia a farsi le paranoie già per il fatto che uno se le fa dimostra la tensione che c'è attorno all'argomento(no bello per niente ) (anzi brutto brutto).

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    pensate che mio amico si fa perfino le pare a cercare troppa roba che riguarda ganja o video su YouTube.
    e fa bene. (Tor e Tails esitono! perchè non usarli? )
    Se non lo sai Youtube è di Google.
    Quando le "autorità" vogliono monitorare qualcuno (attività attuali e passate) la prima cosa che fanno è chiedere la collaborazione* di:
    1)ISP
    2)google e facebook

    E cmq anche se uno sbaglia a farsi le paranoie già per il fatto che uno se le fa dimostra la tensione che c'è attorno all'argomento(no bello per niente ) (anzi brutto brutto).
    (OT: la paranoia è una virtù)

    Il giorno in cui anzichè chiamarla "paranoia" la gente inizierà (speriamo!) a chiamarla col giusto nome, ovvero "diritto" alla privacy, .... le cose inizieranno ad andare per il verso giusto.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Ao, kgb, stamo a parlà de 'na raccolta firme.
    diobono.
    pensare che questi vadano ad intercettare le firme di due coglioni situati in qualche paese dell'UE per andare poi a prenderli è semplicemente una paranoia stupida.
    Ultima modifica di M'agganjo; 25-02-14 alle 22:50
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo
    Ao, kgb, stamo a parlà de 'na raccolta firme.
    diobono.
    pensare che questi vadano ad intercettare le firme di due coglioni situati in qualche paese dell'UE per andare poi a prenderli è semplicemente una paranoia stupida.
    Sarebbe più stupido sottovalutere i pericoli, in materia di privacy....

    Io non ho detto che "li vanno" subito "a prendere"...
    ho detto che sanno e quindi possono approfondire la conoscenza (tramite monitoraggio di rete) dei vari soggetti firmatari.
    Solo in seguito decidono che fare.

    è un po' come le schedature politiche.
    Se una mattina uno viene schedato non vuol dire che la sera dello stesso giorno lo arrestano o gli perquisiscono la casa.
    Vuol solo dire che lo "tengono d'occhio" e prima o poi, a seconda delle ulteriori info che reperiscono, possono decidere di arrestarlo/perquisirlo.

    La polizia politica non è affatto una novità. Ci sono state in tutti i paesi, e continuano ad esserci (sebbene ogni tanto cambino sigla)

    In Italia dalla polizia politica, ovvero la UCIGOS, è nata l'attuale DIGOS.

    -------------------
    Mettiamo che Tizio coltiva erba.
    Secondo te Tizio è più al sicuro quando non solleva sospetti, oppure è più al sicuro quando manifesta attivamente il suo interesse per la ganja?

    Sveglia! Il motivo per cui i governi monitorano Internet è lo stesso motivo per cui i governi usano elicotteri e videocamere a terra per fare le riprese durante importanti manifestazioni pacifiche! Ovvero: schedare schedare schedare.

    Già da molti anni:
    Li trovi alle manifestazioni per la pace. Elicotteri: credi che non riprendano?
    Alle manifestazioni anti-CPT. Un birro sulla camionetta della polizia con la videocamera in mano a riprendere la folla.

    Lo fanno con tutte le manifestazioni: pacifiche e non.

    È questo il motivo per cui è sempre bene non scordarsi il cappello a casa :polliceup: meglio ancora se è un sombrero


    -----------------
    OT: per ben capire il significato dell'espressione "Polizia politica" [visto che la voce su wikipedia italia è ridicola e pare scritta proprio dalla polizia politica ] consiglio 'stò video:
    Ultima modifica di KGB; 26-02-14 alle 00:05
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    intanto vi lascio un link per controllare la percentuale di adesione per i diversi stati della UE
    https://ec.europa.eu/citizens-initia.../public/map.do

    per quello che riguarda la discussione che si è aperta, mi spiace che non ho tempo per esporre al meglio il mio punto.....
    Mi trovo in contrapposizione con il pensiero di KGB, io come attivista mi sento più "al sicuro" (anche se non lo è nessuo) rispetto ad un coltivatore solitario; che nel momento del bisogno non ha la forza di smuovere le acque almeno per far giungere ai media la sua vicenda.
    un Attivista arrestato e un Martire
    un coltivatore arrestato è una tacca in più sulla divisa.

    con questo non voglio dire domani tutti ad auto denunciarsi, ma solo non illudetevi che facendo gli "struzzi" (senza offesa) si è al sicuro dal proibizionismo.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    mah ...
    "There is an urgent need to find a common European answer to cannabis."

    e se quella risposta fosse sbagliata?

    dagli scritti presenti nel sito non appare mai la parola "coltivazione" e quel "end cannabis trafficking" sembra essere un modo per dire che l'iniziativa non prevede che diventi legale cedere gratuitamente cannabis.... sembra si parli solo di semplice legalizzazione "alla M5S", con tutti i problemi che ciò comporterebbe ...
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per quanto possa contare:

    Privacy statement: in accordance with Article 10 of Directive 95/46/EC of the European Parliament and of the Council of 24 October 1995 on the protection of individuals with regard to the processing of personal data and on the free movement of such data, the personal data provided on this form will only be made available to the competent authorities for the purpose of verification and certification of the number of valid statements of support received for this proposed citizens’ initiative (see Article 8 of Regulation (EU) No 211/2011 of the European Parliament and of the Council of 16 February 2011 on the citizens’ initiative) and, if necessary, further processed for the purpose of administrative or legal proceedings relating to this proposed citizen’s initiative (see Article 12 of Regulation (EU) No 211/2011). The data may not be used for any other purpose. Data subjects are entitled to obtain access to their personal data. All statements of support will be destroyed at the latest 18 months after the date of registration of the proposed citizens’ initiative, or, in the case of administrative or legal proceedings, at the latest one week after the date of conclusion of the said proceedings.
    https://ec.europa.eu/citizens-initia...lic/privacy.do

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.