Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Cosa posso usare in alternativa al tabacco?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    io ho appena usato fiori di assenzio/artemisia (quelli gialli) in aggiunta al tabacco.
    niente male

    -------------
    OT:
    wow ho appena rollato "mancinamente" una jolla all'assenzio mettendo il filtro a sinistra ed è uscita perfetta! <EDIT: anzi! meglio di quelle non mancine! >
    <EDIT/2: non sò se accenderla o incorniciarla >
    eheh, sò soddisfazioni
    Ultima modifica di KGB; 06-03-14 alle 00:44
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...io con la ganja uso "solo" la ganja...
    Purtroppo con l'hash qualunque altra cosa si è dimostrata peggio del tabac...(sapore spegnimenti ...) al limite all'hash potresti aggiungere un po' d'erba! sai che botta!!!
    @moran hash e erba insieme? super combo!

    ho trovato questo video che mostra come rollare un joint di solo hash
    non credevo fosse possibile. bene bene!

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...Purino di hash?
    Rigorosamente nel cyloom...ce ne va una cifra ed è per che ancora ce la fa!!!
    I pratica ogni tiro e' un'accensione

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macondo Visualizza Messaggio
    scusate ma i vaporizzatori?? nessuno li usa?? ne ho visti certi modelli tascabili che sono la fine del mondo almeno come concetto perchè io non li ho mai usati e nemmeno visti di persona ma se funzionano bene sono una vera soluzione per smettere col tabacco..... :-)
    Io uso il Davinci tutti i giorni è ottimo e non costa molto, si porta in giro e sembra una radiolina tanto che ogni tanto lo porto allo stadio e non ho mai avuto problemi !!

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...a me non convince il fatto di immettere periodicamente vapore acqueo nei polmoni.
    Ma il vero motivo e' che mi piace meno che fumare tradizionalmente...molto meno.
    Dovro' subirmi qualche cartina...che bene non fa...ma non usando quasi mai tabacco ritengo sia piu' che accettabile.

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Mentioned
    5 Post(s)
    Foglie di erba

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...a me non convince il fatto di immettere periodicamente vapore acqueo nei polmoni.
    Ma il vero motivo e' che mi piace meno che fumare tradizionalmente...molto meno.
    Dovro' subirmi qualche cartina...che bene non fa...ma non usando quasi mai tabacco ritengo sia piu' che accettabile.
    il vapore acqueo con il vaporizzatore non centra nulla, al l'interno del vaporizzatore l'erba viene scaldata ad una temperatura che permette alle sostanze che ci interessano di liberarsi nell'aria senza raggiungere il punto di combustione non c'è acqua (a parte quella che ci può essere nell'erba). Inoltre quando si alita contro un vetro si appanna: l'acqua è già presente nei nostri polmoni!!
    "Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato." George Orwell, 1984

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    4 Post(s)
    Molto interessante questo post

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    fuma la salvia non è schifosissima

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.