Thanks Thanks:  44
Mi piace Mi piace:  324
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 133

Discussione: growshop da marijo e co!

  1. #121
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    anche io e amici e amiche ci siamo trovati molto bene ,pacchi stile narcos ,anonimi,mitici!!!! ahahah
    spedizione velocissima ,li avevo pure chiesto una spedizione particolare con altri corrieri che non usa ed è stato gentilissimo...

    sicuramente ha 4 nuovi clienti!!!!

    ciao bello e quest'inverno quando sono nell'altra casa ti passo a trovare!!!!
    Ultima modifica di jamesbrown; 05-09-15 alle 09:07

  2. #122
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Leggendo tutti questi messaggi strapositivi mi vien quasi naturale contattarti x allestire la mia prima grow....in bocca al lupo x l attività! !

  3. #123
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    @marijo ci sono utenti che vorrebbero contattarti ma non possono perchè hai la memoria piena.

  4. #124
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    @marijo ci sono utenti che vorrebbero contattarti ma non possono perchè hai la memoria piena.
    Grazie MJM
    Provvedo subito a liberare, scusate ragazzi
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  5. #125
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Marijo un nome una garanzia,io non ho ancora acquistato,ma ho avuto modo di chiedere dei consigli ed e stato gentile e mi ha risposto subito,senza contare che mi ha fatto dei regalini tutto a sue spese,si vede che ci metti tutto te stesso in questa attività, ed è x questo che i clienti aumentano.Ciao @marijo continua cosi.

  6. #126
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    131
    Mentioned
    4 Post(s)
    aspettando tue notizie

  7. #127
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    cavolo marijo, e ora come faccio!? c e qualche altro enjoiters che ha la stessa attivita di marijo? sapete suggerirmi dove ordinare da casa come facevo con lui! pacchi anonimi e mai danneggiati, e sempre omaggini, che facevan sempre piacere--Ora lui è li al caldo" e se la gode !! E FA PURE BENE!

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganja gun Visualizza Messaggio
    cavolo marijo, e ora come faccio!? c e qualche altro enjoiters che ha la stessa attivita di marijo? sapete suggerirmi dove ordinare da casa come facevo con lui! pacchi anonimi e mai danneggiati, e sempre omaggini, che facevan sempre piacere--Ora lui è li al caldo" e se la gode !! E FA PURE BENE!
    Hehhehe, grazie mille @ganja gun! Disliked involontario!
    Approfitto per avvisare un po' tutti!
    Purtroppo l'attività non mi permetteva di vivere, per questo, come tanti altri connazionali, ho dovuto prendere la scelta di cambiare paese, e di conseguenza vita, con tutti i sacrifici che ciò comporta!
    Ad esempio oggi, Auguri a tutti i papà! Non ho mio figlio vicino, e non è facile...ma vado avanti e penso ad una vita più serena...
    Comunque un altro marijo dove lo vai a trovare??
    Bella a tutti ragazzi! Un caloroso saluto da Los Cristianos Tenerife
    Ultima modifica di marijo; 19-03-16 alle 12:31
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  9. #129
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    mi manchi tantissimo bros ma questo già lo sai..mi piace pensare, credere che te la stai godendo lontano da noi ma sappiamo entrambi che non è così..non sono bastati la tua semplicità e la tua onestà per farti stare sereno e nemmeno i millemila lavori che facevi da mattino a sera..che paese dimmerda cazzo..mi manchi la mattina alle cinque quando entrambi collegati col tablet sul cesso ci auguravamo una splendida giornata, mi mancano le tue veloci capatine a casa dove ci fumavamo un intero mondo mentre il tuo collega come un pirla aspettava nel furgone, mi mancheranno le giornate a mare alla ricerca di un posto tranquillo dove fumarci un cannone mentre i bimbi in lacrime ci cercano..verro' presto ad abbracciarti amicomiobello e ti insegnero' il KiteSurf in quelle magiche spiagge mentre tu continuerai a mostrarmi come essere una persona migliore..tantissimi auguri per la festa del papà lozzio

  10. #130
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    Grande marijo, , ti auguro tante belle cose,!!!! Conosci fuerte ventura? m hanno chiesto d andare, ma mollare tutto cosi , ancora non riescoma ci sto pensando.!!!! ciao bello!!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.