Thanks Thanks:  44
Mi piace Mi piace:  324
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

Discussione: growshop da marijo e co!

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
    mi sembra appetitoso lo sconto enjointers
    tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
    (intanto ho salvato la pagina nei preferiti )
    Grazie mille el-barto
    Vasi e sottovasi è una delle sezioni che mancano ancora... ma ci sono! ti do indicazioni....
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Disponibilissimo per ogni domanda, chiarimento o consiglio prima dell'acquisto. Purtroppo però quando mi è arrivato il pacco mancavano un paio di cose (da pochi euro) e dopo averglielo riferito mi ha detto che mi avrebbe risarcito. Oggi mi è arrivato un nuovo pacco e devo dire che si è fatto perdonare alla grande! Ovviamente sarò nuovamente tuo cliente, grazie Marijo! consigliato
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Grazie marijione arrivato tutto preciso preciso con dei presenti davvero graditi !! Ala prossima
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    171
    Mentioned
    10 Post(s)
    E un piacere acquistare dal grande Marjio......tutto come pattuito.....veramente affidabile

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Se cercate una persona disponibilissima, SERIA e fulminea nelle spedizioni, siete nel posto giusto!!!

    Affidabilissimo e anche parecchio conveniente....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  6. #66
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Prezzo da urlo e serietà! Se dovete fare acquisti fidatevi assolutamente

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Ormai sei fondamentale in tutto quel che faccio..sei riuscito a farmi avere tutto in meno di 48 ore con il massimo della qualità e del risparmio..grazie ancora di tutto bros

  8. #68
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    560
    Mentioned
    45 Post(s)
    caro marijo ho bisogno del tuo aiuto... per una grow adatta ad un kit 250 completo di tutto consigliami te in pvt l occorrente sopratutto estrattore ed filtro ai carboni... ed una eccellente genetica da scrog 4way lst...

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da want3d Visualizza Messaggio
    Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)
    non voglio fare concorrenza a marijo ma visto che é l'unico sito ove ho trovato gli accessori autopot

    http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru....html?limit=30

    costano poco ( circa 60 ct il nero e 1,20€ quello dorato) ma non li trovi dappertutto , tu pensa che dal mio rivenditore da cui ho comprato 9 autopot da 25 litri e per errore mi son ritrovato un kit acquavalve dei pot da 15 e 8,5 con membrana quadrata invece che
    http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru...c-1pot-xl.html , e per risolvere l'inconveniente mi ha dato un vaso e sottovaso da 15 litri , poi alcuni giorni fà guardando le aziende che ci saranno a cannatrade .

    p.s. i prezzi in svizzera sono contrastanti , il seguente sistema dal mio negoziante (lo vende meno caro di tutti e mi fà il 10% )
    http://shop.sowandgrow.ch/autopot-1pot-12-pot.html
    mi é costato 420 chf ma con 9 pot da 25 litri e tre da 15
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.