Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gagliardi, la "dama bianca" di Berlusconi, fermata a Fiumicino: 24 kg di cocaina

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    73
    Mentioned
    3 Post(s)
    EX ASSISTENTE DELLA POLVERINI
    Arrestata la Gagliardi: aveva con sé 24 kg di cocaina. «Mi hanno fregata»
    Il fermo operato dalle Fiamme Gialle all’aeroporto di Fiumicino, dopo l’arrivo dal Venezuela. La «dama bianca» famosa per il viaggio al G8 con Berlusconi (2010)
    di Redazione Online Roma

    ROMA - «Mi hanno fregata». Poi un pianto dirotto. La Guardia di finanza di Napoli ha fermato all’aeroporto di Fiumicino Federica Gagliardi: aveva 24 chilogrammi di cocaina nel bagaglio a mano. La donna, soprannominata «la dama bionda» (ma anche «la dama bianca» per il vestito che portava al vertice), era stata nello staff di Renata Polverini alla Regione Lazio, ma era diventata famosa per essere stata inclusa nella delegazione italiana per il G8 di Toronto in Canada, dove si era recata con un aereo di Stato insieme all’allora premier Silvio Berlusconi.

    Dodici panetti di ottima qualità

    La Gagliardi è stata bloccata al «Leonardo da Vinci» giovedì 13 marzo ed è accusata di «traffico internazionale di stupefacenti»: proveniva da Caracas (Venezuela), con un volo giunto nella tarda mattinata nello scalo capitolino, notoriamente a rischio per le importazioni clandestine. I 24 kg di cocaina erano trasportati all’interno di due bagagli a mano, un trolley e uno zainetto. All’interno del trolley sono stati rinvenuti 12 panetti, confezionati con nastro adesivo e cellophane, mentre nello zainetto sono stati trovati 9 panetti. La sostanza è risultata - a un primo, speditivo esame - di ottima qualità. Dalle prime indagini, la droga sequestrata sarebbe stata destinata ad alimentare le piazze di spaccio romane e campane.

    «Indagini in corso»

    Sono in corso indagini per accertare a chi fosse destinata la cocaina. L’operazione è stata condotta dagli uomini del Nucleo di polizia tributaria di Napoli, in collaborazione con i colleghi delle Fiamme Gialle di Fiumicino. «È stata arrestata perchè c’è un’indagine in corso da parte della procura di Napoli» ha spiegato il procuratore Giovanni Colangelo. «La finanza ha operato questo arresto e non possiamo dire altro perché ci sono valutazioni da fare che sono in corso», conclude.

    «Mi hanno fregata»

    «Mi hanno fregata». Così è sbottata Gagliardi con i militari della guardia di finanza. Proprio per la considerevole quantità, si presume che lo stupefacente fosse destinato a un clan della camorra. Gli investigatori del nucleo di polizia tributaria, coordinati dal colonnello Nicola Altiero, stanno esaminando il passaporto e altri documenti per verificare se la Gagliardi abbia fatto altri viaggi in Sud America. Lei sostiene di essere stata incastrata da qualcuno che a sua insaputa le ha nascosto la cocaina nei bagagli. Dopo l’arresto è scoppiata in lacrime e ha chiesto di poter contattare il sul avvocato. È stata rinchiusa nel carcere di Civitavecchia dove nel pomeriggio il gip ha convalidato sia l’arresto in flagranza sia il sequestro della droga.
    http://roma.corriere.it/notizie/cron...50ae7b5e.shtml
    QUI C'è IL VIDEO...
    http://video.ilmessaggero.it/index.j...-perquisizione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    me l'hanno nascosta nelle valigie a mia insaputa


    Ha ha ha ha ha ha ha ha ha 24kg! A ha ha ha ha ha ha ha

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LPRS Visualizza Messaggio



    «Indagini in corso»

    Sono in corso indagini per accertare a chi fosse destinata la cocaina.
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    e dopo il principio di uso personale...
    è arrivato l' "uso istituzionale"

    Non è che magari è previsto un G8 in questo periodo? in quel caso la Gagliardi potrebbe ottenere attenuanti
    "acquisto istituzionale di gruppo"

    -------------------

    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    (ma lo credi per via delle sue narici oppure perchè essendo imparentato con Ligre$ti è pieno di $$$$ e potrebbe permettersene molta? )
    naa.
    24kg non bastano per quelle narici

    EDIT: m'è venuto in mente che ho visto in TV Renzi qualche giorno fa parlare della messa in vendita dell'auto blu di LaRussa...
    ... Immagino una marea di gente fare la corsa all'acquisto .... sperando che magari si sia dimenticato qualcosa in macchina
    Ultima modifica di KGB; 17-03-14 alle 08:36
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    non capisco perche' quei 24 kili li ha nascosti in valigia, dentro il suo chiacchierato culo sarebbero entrati benissimo....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.