Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: "Spinelli all'istituto Galilei Quattro studenti in ospedale"

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    @DutchTulip: ehm... spero che con "cellule staminali" tu faccia riferimento al metodo stamina e alle altre presunte cure a base di presunte cellule staminali, perché le cellule staminali vere e proprie han già curato le lesioni alla cornea e alcune malattie della pelle, e sono una potenziale medicina per recuperare i tessuti cardiaci dopo gli infarti e per le malattie nervose degenerative (come il Parkinson).
    si hai ragione
    ho usato un termine errato,si mi riferivo al metodo stamina del dott. Vanoni,le cellule staminali insieme al plasma sono utilizzate sono usate ad esempio anche per la ricostruzione di cartilagini,tendini e per lesioni ossee
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    @Naive magari era super erba invece, solo che sono così idioti da confondere un malore con una bella stonata!
    che sia super buona o super schifosa bisogna pure considerare che:

    "Non è difficile nascondersi agli occhi dei professori che, come da disposizioni del preside, controllano corridoi, aule e cortili. Il gruppetto è nascosto in un angolo del cortile, qualcuno ride, altri controllano che nessuno li stia guardando"

    Non è il certo il modo più "rilassato" per fumare.
    Probabilmente erano alle prime armi e inoltre hanno fumato in tutta fretta per timore delle ronde volute dal preside. È così che si collassa: fumar troppo e troppo in fretta... comunque il "codice rosso" dell'ospedale mi pare una baggianata per fare allarmismo.. probabilmente era solo troppo sballato e sicurametne s'è preso male parecchio, anche per il fatto di essere stato sgamato (il chè non migliora certo le cose).

    -------------
    OT sulla repressione maniacale:
    Anni fa un ragazzo che conoscevo è morto in motorino, schiantandosi, perchè scappava dai caramba che lo seguivano per multarlo perchè non aveva il caso. L'inseguimento è durato a lungo, in varie viuzze, ma non lo mollavano (manco fosse Provenzano! ).
    A volte l'accanimento per perseguire un reato comporta danni molto maggiori del reato stesso.
    È vero che commetteva un "reato" ma a tutto c'è un limite... è come il caso di cronaca di qualche anno fa, di un vigile che ha sparato a un ragazzo per lo stesso motivo.
    Manca il senso delle proporzioni.
    Ultima modifica di KGB; 18-03-14 alle 21:20
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.