Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bel cortometraggio napoletano: Marijuana: ipocrisia STATO/MAFIA. IL PRINCIPIO DEL TER

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Vorrei condividere questo bel cortometraggio napoletano di 7'44 intitolato Marijuana: ipocrisia STATO/MAFIA. IL PRINCIPIO DEL TERZO ESCLUSO.
    Sbrigatevi a guardarlo perché è on line solo fino al 21 marzo.

    PRECARIAMENTE INSTABILI ; Vi segnaliamo un film breve nato dall'esigenza di testimoniare le ipocrisie (marijuana) che attanagliano la nostra società. Per riflettere. Un lavoro fatto da ragazzi professionisti del settore audiovisivo che con le loro forze hanno saputo dare vita ad un progetto tutto made in Naples..(indie) ma la città non se ne accorge facilmente.. Si condividono tante futilità, ma condividere e ragionare su temi come questo ci vuole coraggio.. Buona visione a tutti! Siamo Certi che apprezzerete questo piccolo gioiello napoletano… (è on line solo fino al 21 marzo) https://www.youtube.com/watch?v=65lT...ature=youtu.be Grazie...

    https://www.youtube.com/watch?v=65lT...source=message

    Marijuana: ipocrisia STATO/MAFIA: IL PRINCIPIO DEL TERZO ESCLUSO regia Luigi Scaglione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    E spiegherebbe anche a Serpelloni il perché dei buchi nel cervello...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Visto. Molto bello e che mette rabbia e tristezza. Complimenti agli autori.
    Ce ne vorrebbero molti di più di questi corti o di doc. in generale. Italiani intendo non importati dagli USA
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.