Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: I diari della canapa -da "il Fatto quotidiano"

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Piccolo commento
    Puntata 4: molto deludente. Mi aspettavo di meglio dal Fatto. L'intervista a Sforza è concentrata sui danni ipotetici della cannabis negli adolescenti con il cervello in formazione. Mettiamo sia vero cosa cacchio centra con gli utilizzi medici? E poi se gli eventuali danni sono esclusi per gli adulti perche' non legalizzare la coltivazione almeno per loro e metterli invece in galera? E poi Manconi. Personaggio degnissimo e che dice cose giustissime ma che forse non convince piu' nessuno. La gente neanche lo sta piu' a sentire perche' dice ste cose da decenni. Ci vogliono facce nuove. Basta Manconi. Basta Bernardini.
    Ultima modifica di rolando; 11-04-14 alle 08:24
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Mi aspettavo di meglio dal Fatto.
    Non è un programma de Il Fatto, è di Radio 105

    OT: peccato che la 4^ puntata non sia ancora arrivata su YT ..
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.