Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  71
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Lentezza Forum

  1. #71
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Mentioned
    5 Post(s)
    Grazie @ecko per la disponibilità e la passione che dedichi ad Enjoint, ti fà molto onore.
    Devi essere una grande persona.
    10/10.
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content
    Mio Padre non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi.

  2. #72
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    intanto dove abito non c'è l'adsl, il telefono prende dall'anno scorso eh via... cazzo c'è qualcuno tra di voi che abita in mezzo alla natura, in mezzo al "niente"??EEH?? l'importante non è quanto sia veloce o lento questo sito ma quanto siate consci dell'amore che dovreste provare per tutte le cose e l'amore e il rispetto che bisognerebbe dare a una persona... sapendo che lui ama le cose e da quell'importanza alle piccole cose come te, invece continuate le vostre vite così perchè il mio amico vende roba tagliata alle feste il mio amico è un figo!! ma sapete una cosa, andate da soli su in montagna per rendere l'idea e camminate andate dove vi pare, da n monte all'altro su giù destra sinistra e tornerete cambiati, ritornerete a casa alleggeriti da tutta la merda che ci sorbiamo ogni giorno oltrechè capire che i problemi che abbiamo tutti i giorni sono cose effimere stupide (non andando a toccare la salute naturalmente) poi ogni cosa è una conseguenza di un altra quindi non bisogna lamentarsi ma su le maniche ci si sputa nelle mani e daje..si lavora!! ahaha ;)

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Server dedicato acquistato! Ho dovuto dar fondo alle casse di Enjoint e anticipare anche qualcosa (che ritornerà durante l'anno con i banner pubblicitari, speriamo). Ma finalmente abbiamo il nostro server. Naturalmente sempre posizionato in Olanda. Nei prossimi giorni è previsto lo spostamento e poi speriamo di non aver più problemi tecnici. D'altronde siamo tanti e il traffico di dati aumenta sempre di più. Avanti tutta.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #74
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Vai vai vai.............grazie Boss, Enjoint merita il suo server dedicato!!

  5. #75
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Prima possibile, growerhouse avra' bisogno di pubblicita'
    Anche se poco, qualcosa rientra sicuro!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vi comunico che finalmente ci hanno attivato il nostro server ed è iniziata la procedura di installazione. Procederemo probabilmente nel fine settimana a spostarci quindi sul nuovo server. Dopodiché, quando tutto sarà stabilizzato, affronteremo l'aggiornamento della piattaforma forum (vBulletin), già acquistata. Vi tengo aggiornati.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #77
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    avanti tutto!!! ci voleva!!! grande Ecko. W ENJOINT
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.