Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  71
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Lentezza Forum

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Salve amici verdi,
    è da un po' di giorni che ho forti difficoltà a navigare su Enjoint.
    S'impalla spesso e per aprire nuovi topic ci mette veramente tanto, ma talmente tanto che a volte scrivi per decine di minuti e poi... "errore del server".
    E' un problema solo mio?
    Non uso Thor o altro.
    Grazie mille.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Quotone , sembra avere dei blocchi momentanei ed è lento, il tutto sembra coincidere con gli ultimi interventi fatti sul server

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Anche a me i sopracitati problemi

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    @cionfs ci sai aiutare?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Mmmmh, deve essere un problema, solo con alcuni sistemi operativi, perché a me invece non è cambiato nulla, neanche per il caricamento foto, mai avuto problemi di nessun tipo, né a caricare qualsiasi formato immagine.

    Uso Chrome , Avast Antivirus completo (mi han fatto l'offertona, 10 euro annui, nessun problema di velocità e sparite TUTTE le pubblicità su youtube and company!!) . Altro non saprei dirvi, se @cionfs lo desidera, puo' contattarmi per richiedermi ulteriori specifiche.

    Abbracci e spero risolviate!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    CIONFSCIONFSCIONFSCIONFSCIONFS!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Anche io ho problemi ultimamente..le pagine aprono con mooolta lentezza ma non sempre..le foto che carico a 800x600 appaiono di diverso formato nel thread..pensavo pure io fosse colpa del sistema operativo ma non è così..attendiamo il webmaster

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    si.. anche per me!
    come avrete notato non cè ancora stato quell aggiornamento ... è tuttto fermo a causa di alcuni errori che aveva trovato cionfs... non saprei aggiungere altro! ahahah
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io come @Yomi zero problemi siccuramente non e'un problema di tutti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Il problema risiede nel fatto che gli allegati sono nel DB e non come file fisici.
    Il DB di enjoint pesa 30 (trenta) GB... quindi rallenta tutto...
    Potrei provare a spostare tutto nello spazio disco ma ho paura che s'impalli tutto...

    Posso provare a far ottimizzare la cosa.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.