Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

  1. #141
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Sono in accordo con Lei pertanto credo sia arrivato il momento di smetterla di commentare i post di KGB che se anche poco pertinenti sono sicuramente un po' più interessanti delle lamentele fine a se stesse che servono solo ad appagare la voglia di uniformizzare il pensiero....
    Io credo Stram.... che Kgb sappia difendersi benissimo da solo. Non è la prima volta che intervieni tra due user, con buoni propositi forse ma non è corretto ed è sleale. Per moderare le discussioni ci sono degli ottimi mod e supermod. Non credo che trasformare il forum in schieramenti di amici sia una buona idea. Io personalmente non ho amici sul forum. Non conosco nessuno ne personalmente ne virtualmente. Per scelta mia, anche se alcuni li considero amici anche se non lo sanno di esserlo. Credo sia più sano.
    Quanto a Kgb di cui sopra il quote trovo sbagliata la tua richiesta di non commentare.
    Primo: discutere tra di noi è la mission di un forum credo.
    Secondo: io, come penso altri avremmo il massimo piacere di poter discutere con soddisfazione con Kgb. Le lamentele e gli scontri, nel mio caso sono dovuti anche a quello. E' difficile spiegarsi. Ci provo con un esempio. VERO.
    Io ho un collega: Franco. Bravissima persona ma quanta parla. Piacevole per i primi dieci minuti. Parli di pesca e Franco sa tutto, dalla pesca con la mosca ai palamiti (è vero ho controllato). Parli di giardinaggio e Franco sa tutto. Peperoncini e azalee non hanno segreti per lui. Parli di computer e Franco di nuovo sa tutto. Bit e windows sono il suo pane quotidiano (in realtà sa un cazzo) Parli dell'evoluzione dei lombrichi o delle antiche discipline esoteriche egiziane e lui, Franco, sa di nuovo tutto. Non è possibile dirgli una cosa che non sa. Prende la parola e non la molla più. In un discorso sulla Juve che ruba è capace metterci dentro Berlusconi che è ruzzolato dalle scale o l'insalata che è calata di prezzo. Si ha l'impressione che Franco non cerchi un interlocutore, ma un pubblico che ascolti solo e pensi a quanto è figo e in gamba Franco. Magari non è cosi' ma Franco mi da questa sensazione e io ho smesso di frequentarlo. Con rammarico perchè Franco mi arricchiva di qualcosa comunque, ma è troppo pesante.Comunque ha trovato nuovi ascoltatori.
    Io quando parlo con le persone o scrivo sui forum molte volte faccio finta di non saperle già le cose. Ascolto con interesse anche se certe cose le so già. Per rispetto. Ma io son vecchiotto e ho valori antichi.

    P.S. Chiedo scusa a tutti per questo ennesimo ot ma ci tenevo a chiarire il mio pensiero
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #142
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Stram, non si offenda, lei mi pare appartenere a quella categoria dei politically correct .............

    Lei mi pare, poi, molto superficiale,........
    La ringrazio per la risposta, credevo d'essere tra gli utenti ignorati ehhehe visto che non ha mai risposto alle osservazioni pertinenti in merito alle sue dichiarazioni sulla legalità delle sementi.......

    e poi come potrei offendermi.......la lascio volentieri sfogare i suoi pregiudizi nei miei confronti se questo la fa star meglio!

    e a questo punto forse sarebbe meglio bannare Friedrich Nietzsche per quelle considerazioni sulle religioni TUTTE!

    E come detto da rolando visto che abbiamo bravi mod sarebbe da cancellare/pulire un po' di fesserie fuori tema.....

    ;-)
    Ultima modifica di StRaM; 10-04-14 alle 15:43

  3. #143
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    rolando, se ho capito bene (seguendo l'epilogo della tua storia con Franco) mi stai consigliando di ignorare l'utente "avv. Zaina".

    Non credo che lo farò (non è parte del mio modo di fare) e penso che continuerò a leggere ciò che scrive ...
    Infatti molte volte ho trovato interessanti alcuni suoi post in CORNER AVVOCATO (quelli che scrive nel resto del forum, IMO, son tutta un'altra faccenda).

    Credo che partecipare in un forum consista anche nel leggere gli scritti altrui (a patto che essi non servano a imbavagliare altre opinioni).

    Quindi ben venga lo scambio d'opinioni, purchè pacifico.


    amen

    Ultima modifica di KGB; 12-04-14 alle 00:56
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #144
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Io penso che si debba mantenere attinenza al tema originario e, qui, con tutta la buona volontà si è proprio fuori tema.
    Concordo. Si sono sviluppati degli off-topic che, benchè interessanti, hanno poca attinenza con l'argomento del topic.

    Personalmente i primi interventi di KGB sul sistema postale e sulla tutela (anche estrema) della privacy, mi sono sembrati comunque attinenti all'argomento del topic e privi di istigazione a commettere crimini.
    Gli interventi successivi hanno portato invece la discussione off-topic e al limite del flame e della polemica personale; invito quindi tutti ad attenersi al tema principale.


    Se volete dibattere di religione, di etica legislativa o di filosofia, aprite nuovi topic nelle stanze appropriate.


    ----------
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #145
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    ----------


    Concordo. Si sono sviluppati degli off-topic che, benchè interessanti, hanno poca attinenza con l'argomento del topic.

    Personalmente i primi interventi di KGB sul sistema postale e sulla tutela (anche estrema) della privacy, mi sono sembrati comunque attinenti all'argomento del topic e privi di istigazione a commettere crimini.
    Gli interventi successivi hanno portato invece la discussione off-topic e al limite del flame e della polemica personale; invito quindi tutti ad attenersi al tema principale.


    Se volete dibattere di religione, di etica legislativa o di filosofia, aprite nuovi topic nelle stanze appropriate.


    ----------
    No Mad, ti prego!!, già così il forum è incasinato!!
    Scrivete nelle discussioni a tema, già esistenti e rintracciabili con una semplice ricerca!!!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #146
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Anche a me sfugge questa cosa e come detto sopra tutti a polemizzare su quello che scrivi che può essere più o meno condivisibile....

    ..................ma si vede che si son tutti innamorati di te KGB?!? che cari....

    e poi, mi spiace dirlo, ma leggere le fesserie di Mannaia (come le ha definite lui stesso) appesantisce il tutto.......tra l'altro sempre post flammeggianti verso i consigli di KGB!

    non so che principi hai ma meglio che non rispondi e lasci KGB andare a ruota libera, che seppur logorroico e tutto quel che ne consegue ha una proprietà di linguaggio buona a differenza di taluni.........oltre al fatto che non insulta!

    Poi il fatto di minimizzare che dall 'acquisto di semi legali ne possa conseguire una perquisizione domiciliare lo trovo alquanto ingenuo, disinformativo e PERICOLOSO
    ........seppur questa potrebbe aver esito negativo sono sempre degli spaventi non da poco per chi riceve queste visite alquanto invasive....... che non auguro al peggior nemico!

    stay safe!
    vuoi evitar spaventi e coltivivi? (vent anni al buio se ti va male)


    ma fammi il piacere va...trovo ogni buon vostro proposito di continuare il discorso una pagliacciata totale davvero mi cadono le palle
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #147
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Discussione andata oltre i limiti. Chiudo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.