Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grow your own drugs [doc e guida pratica all'uso]

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Segnalo questa serie-tv/documentario interessante che ho seguito anni fa:
    Grow your own drugs:
    http://www.bbc.co.uk/programmes/b00pst7w

    (le puntate si trovano anche su eztv.it in torrents)

    Fa una rassegna delle piante officinali medicamentose che si possono facilmente coltivare col nostro clima (europeo) e spiega i vari usi, sia medici che non (ad esempio in una puntata c'è anche una guida all'autoproduzione di colluttorio biologico )

    Molte delle piante utilizzabili sono già abbastanza comuni e note, ma spesso la loro utilità è stata sottovalutata.
    Ultima modifica di KGB; 29-03-14 alle 02:25
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Bello questo vorrei segnalarvi che lontrasmettono in italiano su la effe con il nome RED-il guru delle piante.
    Ogni tanto su laeffe fanno qualcosa di decente pare, tipo questo.(sembra).
    Dico sembra perche non ho ancora provato a fare nulla...appena trovo della melissa in un orto però fisso che mi faccio il "burro cacao" anti herpes...poi vi farò sapere se funziona

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.