Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, piacere di conoscervi!
    il mio nome è j-gum, ma per tutti solo J!
    Sono al mio primo giro di coltivazione indoor, e ovviamente alcuni amici mi hanno detto che ho già sbagliato qualcosa...sopratutto nella scelta dei semi:
    -Barney's Farm BlueCheese(x1)
    -Dutch Passion Ultimate(x1), Brainstorm(x1)
    -Sensi Seeds Skunk#1(x1)
    -Paradise Seeds Opium(x1)
    e in un piccolo box a parte ho fatto una blueberry AF, che ero curioso su queste autofiorenti..
    ho messo diverse varietà perchè mi avevano detto che ogni pianta, in indoor senza metodi di coltivazione intensiva, davano poche decine di g x pianta, e dato che è solo ed esclusivamente per uso personale (condanno lo spaccio e il mercato nero), volevo avere a disposizione diversi sapori...
    dovrei dividere anche le piante a dominanza indica dalle altre?

    il mio setup nel 1° box è una lampada Philips son-t AGRO 600w, cooltube 12.5cm, vasi 18x18x25 (6.5lt), il box per il momento è un armadio riadattato con misure di 60x90x220, ma a breve saranno trasferite in una growbox 120x120x220; l'umidificatore si è rotto proprio ieri e a breve ne prenderò un altro, sistema di aspirazione e immissione con ventole da 10 cm, ventilatore 20cm.
    nel box con l'AF Blueberry un altra 600w sylvania senza cooltube, stesso vaso da (6.5lt), stesso sistema di immissione, emissione, ricircolo d' aria e umidificazione.
    come terra sto usando terriccio sterile della biobizz, con fertilizzanti canna (rizotonik, terra vega, terra flores, pk 13/14, booster). ora come ora le piccole hanno due settimane, mentre la blueberry 10 giorni.

    Come ho detto all'inizio sono alle prime armi, quindi è apprezzato qualunque suggerimento!
    grazie in anticipo a tutti e mi scuso con gli admin se per caso sono andato off topic, ma è anche la mia prima esperienza su un forum nonostante gli anni passati avanti al pc...
    BUON CULTIVO A TUTTI!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Kpax
    Messaggi
    45
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao benvenuto , se posso darti un consiglio una 600w per una AF in un vaso da 6,5 l son veramente soldi regalati all'azienda elettrica!;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao e benvenuto. calma calma... apri il 3d nella giusta sezione e leggi qualche guida!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao!! Benvenuto

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao e benvenuto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.